Secondo casello autostradale a Bitonto
Secondo casello autostradale a Bitonto
Lavori pubblici

Sarà realizzato un secondo casello autostradale a Bitonto

Michele Abbaticchio: «Un risultato storico che spinge le multinazionali ad investire sul territorio»

Sarà realizzato un secondo casello autostradale nella città di Bitonto, grazie alla Città metropolitana di Bari e al progetto Strada porta del Levante. A dichiararlo il sindaco Michele Abbaticchio, che ieri ha partecipato alla conferenza di servizi per la sua realizzazione.

Il casello sarebbe ubicato a servizio dell''asse produttivo ed industriale della sp 231, della zona ASI e dello sbocco al Porto di Bari.
«La scelta strategica della nostra amministrazione di rendere omogenea e servita l''area industriale "a mosaico" ereditata sta dando i suoi frutti, proprio nei giorni in cui la nostra zona artigianale attende il riconoscimento regionale di APPEA e, finalmente, viene affidata la progettazione esecutiva per rimodulare l''appalto per concludere il ponte verso Terlizzi» ha dichiarato il sindaco Michele Abbaticchio «è un risultato storico che spinge le grandi multinazionali ad investire ancora di più sul territorio».
  • Autostrada
Altri contenuti a tema
Lavori in autostrada, chiuso il tratto tra Bitonto e Bari Sud Lavori in autostrada, chiuso il tratto tra Bitonto e Bari Sud I consigli per gli automobilisti diretti a Taranto
A14, tratto chiuso tra Bitonto e Bari nord per incidente A14, tratto chiuso tra Bitonto e Bari nord per incidente Autostrada temporaneamente chiusa in direzione Taranto: due camion ribaltati
A14 Bologna - Taranto, temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Bitonto e Molfetta A14 Bologna - Taranto, temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Bitonto e Molfetta Nel corso dei momenti immediatamente successivi si sono registrati 2 km di coda in direzione Pescara
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.