Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Scontro fra auto sulla Sp231: feriti i conducenti

L'incidente in prossimità dell'incrocio con via Palombaio

Paura questa mattina a Bitonto sulla Strada Provinciale 231 dove due autovetture si sono scontrate in prossimità dell'incrocio con via Palombaio.
La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Quel che è certo è che a restare coinvolti sono state due utilitarie, una Fiat Punto di colore grigio saltata sulla rotatoria dopo l'impatto e una Fiat Panda nera, a bordo delle quali viaggiavano quattro persone, rimaste ferite non in maniera grave.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Bitonto e una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti rimasti incastrati nell'abitacolo.
I feriti sono stati soccorsi dai volontari del 118.
  • palombaio
  • Incidenti Bitonto
Altri contenuti a tema
Gas metano nelle frazioni di Bitonto: si parte da Palombaio Gas metano nelle frazioni di Bitonto: si parte da Palombaio Abbaticchio: «Fieri di entrare nella storia di Palombaio e, poi, Mariotto»
Incidente mortale tra Bitonto e Molfetta: il giudice di pace gli restituisce la patente Incidente mortale tra Bitonto e Molfetta: il giudice di pace gli restituisce la patente L'uomo, di 43 anni, rimase coinvolto in un incidente sull'autostrada A14 in cui morirono due albanesi
Centro sportivo a Palombaio, Forza Italia: «Nessuna speranza: progetto presentato fuori tempo» Centro sportivo a Palombaio, Forza Italia: «Nessuna speranza: progetto presentato fuori tempo» Carmela Rossiello (FI) attacca l'amministrazione: «Un fatto tragicomico»
Contro il coronavirus aiuti dal mondo agricolo di Bitonto Contro il coronavirus aiuti dal mondo agricolo di Bitonto Il consorzio irriguo “Chiascia San Barbato” di Palombaio dona duecento tute certificate al Policlinico di Bari
Riapre l'Ufficio Postale di Palombaio Riapre l'Ufficio Postale di Palombaio Abbaticchio: «Grazie a Poste Italiane per aver accolto le mie ripetute sollecitazioni»
Coronavirus: prima vittima a Bitonto Coronavirus: prima vittima a Bitonto Non ce l'ha fatta l'uomo di Palombaio. Abbaticchio: «Il lutto della famiglia esteso alla comunità come monito»
Coronavirus a Bitonto: un altro caso positivo al tampone Coronavirus a Bitonto: un altro caso positivo al tampone Si tratta di un anziano di Palombaio. Sta meglio invece il primo ricoverato
Palombaio: il viale è spento, raggiungere il cimitero è un'impresa Palombaio: il viale è spento, raggiungere il cimitero è un'impresa Forza Italia Bitonto raccoglie le proteste dei residenti della frazione: «Disinteresse anche per gli interventi minimi»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.