Il ritrovamento del piccolo Santiago
Il ritrovamento del piccolo Santiago
Cronaca

Scomparso e poi ritrovato col supporto dei Sass di Bitonto un bambino di 4 anni

Era sparito nel nulla a Palo del Colle. È stato ritrovato dopo alcune ore a casa di un amichetto

Si è risolto nel giro di poche ore il dramma di una famiglia di Palo del Colle che questa mattina ha smarrito il proprio figlio di appena 4 anni poco dopo mezzogiorno per ritrovarlo, grazie anche a una vera e propria mobilitazione generale, nel primo pomeriggio.
Il piccolo Santiago aveva fatto perdere le proprie tracce mentre era in centro con la madre, nella zona del mercato.
Immediatamente si è messa in moto la macchina di ricerca delle persone scomparse, cui ha dato il proprio contributo anche l'unità cinofila dei Servizi Ausiliari di Sicurezza e Soccorso di Bitonto intervenuta accanto agli uomini della Polizia Locale e dei Carabinieri.

Contemporaneamente amici e parenti si sono mobilitati alimentando un rapido tam tam anche sui social network dove è stata diffusa la foto del piccolo nella speranza che qualcuno potesse fornire informazioni utili.
Ore di angoscia terminate solo nel primo pomeriggio quando il piccolo è stato ritrovato a casa di un amichetto, dove Santiago potrebbe essersi diretto dopo aver perso il contatto visivo con la madre.
  • Servizi Assistenza Sicurezza Stradale
  • Palo del colle
  • SASS Puglia
Altri contenuti a tema
Rifiuti tossici incendiati in periferia, Abbaticchio: «Presto interventi straordinari» Rifiuti tossici incendiati in periferia, Abbaticchio: «Presto interventi straordinari» Il sindaco di Bitonto conta di ridurre il fenomeno con nuove fototrappole e denunce penali
2 Rifiuti tossici a fuoco alla periferia di Bitonto Rifiuti tossici a fuoco alla periferia di Bitonto Sul posto i volontari dei SASS. Fare Verde: «Dove sono i controlli e le fototrappole?»
Siringhe abbandonate in via Traetta: i Sass le rimuovono Siringhe abbandonate in via Traetta: i Sass le rimuovono Il capitano Presicce: «L’indifferenza è la nostra peggior nemica»
Esplode deposito di camion fra Bitonto e Palo del Colle Esplode deposito di camion fra Bitonto e Palo del Colle Era sotto sequestro perché ritrovati rifiuti speciali
Incidente sulla Bitonto-Palombaio: un’auto e un camioncino finiscono fuori strada Incidente sulla Bitonto-Palombaio: un’auto e un camioncino finiscono fuori strada Fatale, ancora una volta, l’incrocio con la poligonale
BitontoGetOut: più di 500 persone per l’esercitazione dell’IISS Volta-De Gemmis che simulava maxi emergenza BitontoGetOut: più di 500 persone per l’esercitazione dell’IISS Volta-De Gemmis che simulava maxi emergenza Alla cerimonia di premiazione anche il sindaco Abbaticchio: «Esperienza da ripetere»
Rapinati due negozi a Palo: il registratore di cassa trovato nelle campagne di Bitonto Rapinati due negozi a Palo: il registratore di cassa trovato nelle campagne di Bitonto Dopo un primo colpo fallito a un supermercato, i malviventi hanno ripulito una profumeria
Furti nelle Marche: presi 3 uomini residenti a Bitonto e Palo del Colle Furti nelle Marche: presi 3 uomini residenti a Bitonto e Palo del Colle I Carabinieri li hanno sorpresi su una Panda a noleggio con numerosi arnesi da scasso
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.