Parco Senatore Masciale
Parco Senatore Masciale
Cronaca

Schiamazzi notturni e degrado ininterrotti nel Parco senatore Masciale

FI Bitonto chiede maggiore attenzione: «Quel cancello va chiuso»

«Un anno fa segnalavamo lo stato di abbandono del parco urbano intitolato al Senatore Masciale, in una traversa di via Piepoli. Nulla è cambiato, anzi la situazione è peggiorata: il parco continua a restare aperto di notte, senza alcun controllo, alla mercé di gruppi di ragazzi che schiamazzano fino all'alba».

Non c'è pace per i residenti della zona compresa fra via Piepoli e via Togliatti dove sorge un'area verde da tempo ormai lasciata a se stessa. A raccogliere il disagio di quanti vivono il quartiere sono stati gli attivisti di Forza Italia Bitonto, secondo cui «l'amministrazione comunale non può continuare ad ignorare questa emergenza sociale, che va oltre il disturbo della quiete pubblica e rappresenta un enorme disagio per le tante famiglie di via Piepoli e dintorni, per le quali il piccolo polmone verde è diventato un incubo notturno. Eppure basterebbe chiudere il cancello quando si fa buio, per risolvere il problema. Ci vuole tanto?».

«I cittadini - ha aggiunto il consigliere comunale di riferimento, Carmela Rossiello - sono esasperati e lamentano che il parco è diventato un bivacco. C'è un cancello sempre aperto, anche di notte, e a nulla servono le ripetute segnalazioni».
  • Carmela Rossiello
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Rifondazione Comunista e Forza Italia si uniscono: «Basta discariche a Bitonto» Rifondazione Comunista e Forza Italia si uniscono: «Basta discariche a Bitonto» I due partiti annunciano anche una petizione popolare
Piano Casa, Forza Italia Bitonto annuncia la petizione popolare Piano Casa, Forza Italia Bitonto annuncia la petizione popolare Il partito di centrodestra auspica l'approvazione in consiglio comunale
Assenza strisce pedonali vicino scuole: la denuncia di Forza Italia Bitonto Assenza strisce pedonali vicino scuole: la denuncia di Forza Italia Bitonto Una nota rivolta al sindaco per porre rimedio ad una situazione incresciosa
Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri di opposizione Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello
Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» La nota congiunta dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello: «Serve un cronoprogramma chiaro, pubblico e con date certe di consegna»
Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Per Fratelli d'Italia «nessuna programmazione, solo improvvisazione»
Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello sulla loro «denuncia pubblica, chiara e netta»
Strategie urbane, le perplessità di Forza Italia Bitonto Strategie urbane, le perplessità di Forza Italia Bitonto Il partito di centrodestra: «Chiediamo serietà, non annunci»
© 2001-2025 BitontoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.