SuperEnalotto
SuperEnalotto
Vita di città

Schedina vincente al Superenalotto: vinti a Bitonto quasi 70mila euro

Giocatori ancora a caccia del jackpot milionario che manca da giugno scorso

Non sarà il ricco jackpot multimilionario che i giocatori aspettano da quasi un anno ma si tratta comunque di un bel colpo di fortuna. Schedina vincente a Bitonto dove la buona sorte ha baciato il giocatore che ha imbroccato il 5 al Superenalotto grazie al quale potrà portarsi a casa ben 69mila euro. Insieme al fortunato bitontino esultano anche altri due "colleghi" di Ragusa e Napoli.
Il Superstar regala invece poco più di 44mila euro ai fortunati giocatori che hanno realizzato il 4 Stella.

Nella prossima estrazione Superenalotto di giovedì 13 giugno, a disposizione del 6 ci saranno oltre 168 milioni di euro. L'ultima sestina vincente manca dal 23 giugno 2018, quando un sistema Sisal ha permesso a 45 fortunati giocatori di aggiudicarsi oltre 1,1 milioni di euro a testa.
  • SuperEnalotto
Altri contenuti a tema
Lotto fortunato a Bitonto: vinti quasi 24mila euro con un terno Lotto fortunato a Bitonto: vinti quasi 24mila euro con un terno Solo la scorsa settimana altri 23mila euro erano stati assegnati da un 5 al SuperEnalotto
Niente sestina al SuperEnalotto ma a Bitonto si festeggia un 5 da 23mila euro Niente sestina al SuperEnalotto ma a Bitonto si festeggia un 5 da 23mila euro La schedina vincente giocata nel Meeting Cafè di via D'Angiò
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.