Un frame dell’esibizione. <span>Foto RaiPlay</span>
Un frame dell’esibizione. Foto RaiPlay
Cultura, Eventi e Spettacolo

Francesco Pasculli in finale a 'Tali e Quali'

Canterà 'Certe Notti' nello show condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno

Il bitontino Francesco Pasculli sarà protagonista della finalissima di Tali e Quali 2023, lo show condotto da Carlo Conti, che andrà in onda sabato 4 febbraio, in prima serata, su Rai Uno.

Il frontman storico dei Sopravvissuti e Sopravviventi si è qualificato alla finale, grazie ad una performance ineccepibile, nella quale imitava il suo idolo, Ligabue. Infatti, cantando Piccola stella senza cielo ha convinto tutti i giudici della trasmissione.

"Ho partecipato a questa trasmissione unicamente per divertirmi, non ho mai provato a partecipare a questi talent show, però in questo caso è stata proprio la trasmissione a cercarmi e ho accettato. Mi sono divertito tantissimo, mi sono goduto l'esperienza facendo quello che faccio tutti i weekend: interpretare Ligabue. Ho conosciuto persone straordinarie. Il passaggio alla finale è un risultato inaspettato, al quale non avevo neppure pensato e visto che ci sono cercherò di dare il massimo" ha dichiarato il rocket man.

Francesco gareggerà sul palco con i primi due classificati di ogni serata precedente e con il miglior terzo posto di tutte e quattro le serate, cantando un altro cult del cantante di Correggio, Certe Notti.

A giudicare la sua performance la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e da due giudici speciali: Gabriella Germani e Ubaldo Pantani
  • Francesco Pasculli
Altri contenuti a tema
Secondo posto per il Ligabue bitontino a 'Tali e Quali' Secondo posto per il Ligabue bitontino a 'Tali e Quali' Francesco Pasculli ad un passo dalla vittoria dello show di RaiUno andato in onda ieri 4 febbraio
Francesco ‘Ligabue’ Pasculli vola in finale a ‘Tali e Quali’ Francesco ‘Ligabue’ Pasculli vola in finale a ‘Tali e Quali’ Esibizione impeccabile di 'Piccola stella senza cielo' e secondo posto in classifica
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.