Rissa a Porta la Maja
Rissa a Porta la Maja
Cronaca

Rissa a Porta la Maja: botte fra un extracomunitario e un giovane bitontino

Uno dei due inveisce anche contro le Forze dell'Ordine, che riportano la calma

Sono ancora tutte da chiarire le cause che ieri sera, attorno alle 23, hanno dato origine a una rissa nei pressi di Porta la Maja, a Bitonto. Protagonisti, stando a una prima ricostruzione, sarebbero un uomo di origini extracomunitarie e un bitontino, che sarebbero venuti alle mani dopo un violento alterco.

Sul posto sono intervenuti subito i soccorritori del 118 che hanno medicato i contendenti per le ferite riportate. Insieme ai paramedici, anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale, alla cui vista uno dei due sarebbe andato nuovamente in escandescenza, prendendosela, stavolta solo verbalmente, prima con le Forze dell'Ordine e poi con alcuni passanti.
Agenti e militari sul posto non si sono però scomposti e sono riusciti a riportare la calma in pochi minuti.
Entrambi sono stati identificati per le procedure del caso.
  • Carabinieri Bitonto
  • Polizia Locale Bitonto
Altri contenuti a tema
Controlli e sequestri alle bici elettriche a Bitonto: sigilli a 10 mezzi Controlli e sequestri alle bici elettriche a Bitonto: sigilli a 10 mezzi L'operazione è della Polizia e dei Vigili Urbani. Abbaticchio: «Piccole armi puntate sui più deboli»
Doveva restare a Bitonto ma girava in bici a Giovinazzo: preso 23enne Doveva restare a Bitonto ma girava in bici a Giovinazzo: preso 23enne I Carabinieri lo hanno arrestato dopo un inseguimento lungo la strada che congiunge i due comuni
Il clochard che viveva a Bitonto in piazza Marconi trasferito in un centro di Gravina Il clochard che viveva a Bitonto in piazza Marconi trasferito in un centro di Gravina Abbaticchio: «Ha respinto ogni nostro aiuto, ma non poteva continuare a vivere così»
I dissuasori per uccelli tengono sveglia la 167: sanzionata azienda zootecnica I dissuasori per uccelli tengono sveglia la 167: sanzionata azienda zootecnica Spari anche all'alba. Residenti esasperati: «Impossibile vivere così»
Farmacista minacciato: «Se non paghi, ti brucio il locale». Arrestato un 32enne Farmacista minacciato: «Se non paghi, ti brucio il locale». Arrestato un 32enne L'uomo, appena scarcerato, ha agito a volto scoperto, ma è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza
Furti in appartamento, attenti ai pezzettini di plastica sotto le porte Furti in appartamento, attenti ai pezzettini di plastica sotto le porte Quattro i georgiani fermati dai Carabinieri: due bloccati a Bari, gli altri due a Potenza. Era chiamata la "banda della compieta"
92 bustine di marijuana nello zaino. Arrestati due bitontini a Trinitapoli 92 bustine di marijuana nello zaino. Arrestati due bitontini a Trinitapoli Un 26enne ed un 20enne sono stati fermati dai Carabinieri. Per entrambi il Tribunale di Foggia ha disposto la liberazione
È un 33enne campano lo scippatore inseguito e fermato ieri a Bitonto dai passanti È un 33enne campano lo scippatore inseguito e fermato ieri a Bitonto dai passanti Aveva tentato di rubare una borsa a un'anziana in viale Giovanni XXIII
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.