L'aggressione avvenuta in via Di Vagno
L'aggressione avvenuta in via Di Vagno
Cronaca

Rischia di essere investita, poi le botte: «Sono a pezzi, mi hanno picchiata»

La donna alla guida dell'auto l'avrebbe picchiata: lei, intanto, è finita in ospedale. Ricci: «Un caso isolato, che contesto»

La denuncia è diventata virale su TikTok, l'aggressione risale a poco prima a Bitonto: lunedì una donna, dopo avere rischiato di essere investita, è stata aggredita dalla donna che era al volante dell'auto. «Volete sapere come sto? - chiede Lucia Petta -. Sono a pezzi, mi hanno picchiata forte con pugni e con calci in faccia».

La donna, intorno alle ore 19.30, è stata vittima di un'aggressione in via Di Vagno, meglio nota come via Palombaio: era per strada e spingeva un passeggino con suo figlio, quando, all'incrocio con via Virgilio - secondo il racconto fornito agli uomini del Commissariato di P.S. a cui sono affidate le indagini - avrebbe rischiato di essere investita da un'automobilista. Al volante c'era una donna che si è prontamente fermata, ma non per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Tutt'altro.

Così, prima sarebbero volate parole grosse, minacce, poi i primi spintoni, finché sarebbe nata un'aggressione a suon di calci e pugni, davanti agli occhi del figlio minorenne. La malcapitata, dopo essere stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice azzurro al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Bari - dove è stata ricoverata con un trauma cranico e varie escoriazioni multiple -, s'è rivolta ai poliziotti,: spetterà adesso agli agenti cercare di far luce sui contorni della vicenda.

Un'aggressione «scevra - si è affrettato a chiarire il sindaco, Francesco Paolo Ricci - da ogni contesto criminale: si è trattato di un litigio tra due persone: un caso isolato che contesto. Spero che casi del genere non accadano più ancor di più quando sono presenti dei minori che mai devono assistere a scene incresciose».
  • Aggressioni Bitonto
Altri contenuti a tema
Ancora aggressione ad un adolescente nella zona della Villa Comunale di Bitonto Ancora aggressione ad un adolescente nella zona della Villa Comunale di Bitonto La storia di un 14enne finisce sui giornali. Ora è caccia agli aggressori
Aggressione feroce nel centro di Bitonto: ferito un commerciante Aggressione feroce nel centro di Bitonto: ferito un commerciante L'uomo, un 60enne titolare di un negozio di abbigliamento, ha riportato ferite al volto. Probabilmente un tentativo di rapina
12 Allarme violenza a Bitonto: 14enne aggredito finisce al Policlinico Allarme violenza a Bitonto: 14enne aggredito finisce al Policlinico L'aggressione sabato sera nei pressi della stazione ferroviaria Santi Medici: il giovane, colpito al volto, guarirà in 20 giorni
Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» «Mentre una famiglia fa i conti con dolore e paura, chi dovrebbe amministrare la città si preoccupa solo di difendere se stesso»
Aggressione in centro a Bitonto. Gli sferrano un violento pugno: la nota del sindaco Ricci Aggressione in centro a Bitonto. Gli sferrano un violento pugno: la nota del sindaco Ricci Traumi al volto per il ragazzo. Ma non c'è nessuna denuncia. Ed il primo cittadino chiede aiuto alla gente
68enne aggredito a Bitonto: è gravissimo. È caccia agli aggressori 68enne aggredito a Bitonto: è gravissimo. È caccia agli aggressori I fatti risalgono a martedì: l'uomo, incensurato e lontano da ambienti criminali, è stato operato ed è in prognosi riservata
16enne aggredito, la solidarietà della Virtus Bitonto. Presentata denuncia 16enne aggredito, la solidarietà della Virtus Bitonto. Presentata denuncia I genitori si sono rivolti al Commissariato di P.S., mentre il club parla di «una terribile notizia. Siamo sconvolti»
Aggredito un 16enne mentre giocava a basket: «Se vai dagli sbirri sei morto» Aggredito un 16enne mentre giocava a basket: «Se vai dagli sbirri sei morto» È successo nella struttura sportiva di via Berlinguer, al quartiere 167. Il minore ha riportato 8 giorni di prognosi
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.