Sindaco Ricci e operatori sanitari del 118
Sindaco Ricci e operatori sanitari del 118
Vita di città

Rete di affetto per Michele: il senzatetto accetta le cure dopo giorni di attesa

Il sindaco Ricci: «Frutto della collaborazione aperta e sincera per il bene delle persone e della comunità intera»

Dopo giorni di apprensione e numerosi tentativi di aiuto, Michele, uomo in difficoltà che viveva per strada a Bitonto, ha finalmente accettato di ricevere cure mediche, evitando così un peggioramento delle sue condizioni di salute fisica e psicologica.

A confermare la notizia è stato il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, che sui social ha condiviso un messaggio di gratitudine rivolto a tutti coloro che si sono impegnati per assistere Michele: «Guarisci Michele, Bitonto ti vuole bene».

Il risultato positivo è stato possibile grazie alla collaborazione tra diversi attori della comunità bitontina. Il Servizio sociale del Comune ha seguito da vicino la situazione, mentre gli operatori sanitari del 118 hanno garantito gli interventi necessari. Fondamentale è stata anche la partecipazione dei cittadini, che hanno manifestato vicinanza e affetto, segnalando e supportando le azioni intraprese negli ultimi giorni.

«Questo risultato – ha sottolineato il sindaco – è il frutto della collaborazione aperta e sincera per il bene delle persone e della comunità intera».
  • Servizi Sociali Bitonto
  • 118
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Via Crocifisso e via Traetta al buio, Ricci: «A lavoro per ripristinare il servizio» Via Crocifisso e via Traetta al buio, Ricci: «A lavoro per ripristinare il servizio» La motivazione del guasto sarebbe legata a una rottura sulla "dorsale" della rete di pubblica illuminazione
Il sindaco Ricci stupisce tutti: freestyle a sorpresa durante il contest "Bitonto Killa" Il sindaco Ricci stupisce tutti: freestyle a sorpresa durante il contest "Bitonto Killa" Il primo cittadino ha improvvisato alcune rime
Donna investita a Palombaio: il dolore e le riflessioni del sindaco di Bitonto Donna investita a Palombaio: il dolore e le riflessioni del sindaco di Bitonto Ricci: «È il momento del dolore, dell’angoscia, dello smarrimento»
Blitz antidroga a Bitonto, la soddisfazione del sindaco Ricci Blitz antidroga a Bitonto, la soddisfazione del sindaco Ricci Il primo cittadino: «Conferma dell'attenzione dei Carabinieri verso la nostra comunità»
Al via i lavori per nuova viabilità d'accesso all’aeroporto: presente il sindaco Ricci Al via i lavori per nuova viabilità d'accesso all’aeroporto: presente il sindaco Ricci Il cantiere che interesserà un'area di circa 20.000 metri quadrati, durerà 169 giorni
Bitonto celebra le Forze Armate ed il loro impegno quotidiano Bitonto celebra le Forze Armate ed il loro impegno quotidiano Ricci: «Onoriamo chi ha servito e serve il nostro Paese con coraggio»
Travolto mentre prestava soccorso, il dolore del sindaco di Bitonto Travolto mentre prestava soccorso, il dolore del sindaco di Bitonto L'incidente è avvenuto ai curvoni della statale 16 bis a Palese
Processo clan Conte per traffico stupefacenti, il sindaco di Bitonto dà mandato per proseguire in Cassazione Processo clan Conte per traffico stupefacenti, il sindaco di Bitonto dà mandato per proseguire in Cassazione Una nota social per confermare l'impegno dell'ente comunale affinché vengano perseguiti sino in fondo
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.