Porta Baresana dopo il restauro
Porta Baresana dopo il restauro
Vita di città

Pro Loco Bitonto, Massimo Rutigliano è il nuovo presidente

Al suo fianco eletti la vicepresidente Sapia Monica Cariello, il tesoriere Gaetano Cioce e il segretario Vito Ruggiero

Ripartire dal territorio e creare una rete solida fatta di competenze che possano potenziare la visione turistica, economica e sociale della città. È con questi presupposti che si rinnova la ProLoco Bitonto: la presidente Fiorella Carbone, a seguito di un'assemblea tra soci, presieduta da Rocco Lauciello - numero uno di Unpli Puglia – ha ceduto il testimone a Massimo Rutigliano. Al suo fianco sono stati eletti la vicepresidente Sapia Monica Cariello, il tesoriere Gaetano Cioce e il segretario Vito Ruggiero.

Faranno parte del consiglio direttivo: Fiorella Carbone, Rosanna Lobuono, Viviana Minervini, Francesco Minuti, Pasquale Patierno, Maria Petta e Francesco Valeriano. Nella Bisceglie, Michele Delvino e Alessio Gaudimundo saranno revisori dei conti, mentre tra i probiviri figurano Mauro Cortese, Roberto Lacetera e Vincenzo Tedesco.
  • Pro Loco Bitonto
Altri contenuti a tema
Gianni Oliva a Bitonto per raccontare "Un Regno che è stato grande" Gianni Oliva a Bitonto per raccontare "Un Regno che è stato grande" Presentazione del libro il 18 maggio nella Sala degli Specchi di Palazzo Gentile
Natale 2023, la Pro Loco Bitonto indice un concorso per i presepi artigianali Natale 2023, la Pro Loco Bitonto indice un concorso per i presepi artigianali Le rappresentazioni della Natività saranno esposte nello spazio museale del Torrione Angioino dal dal 17 al 26 dicembre
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.