Picaro e Salvini
Picaro e Salvini
Politica

Picaro (Lega): «Abbaticchio pensi più alla città che alle sardine»

Il leghista contro il sindaco di Bitonto e il collega Carlucci per la loro attività antisalviniana

Abbandonare i movimenti che si schierano contro le politiche della Lega e dedicarsi maggiormente all'amministrazione dei propri comuni. È questo l'invito che giunge da Michele Picaro, che dall'anno scorso rappresenta proprio la Lega e l'ex ministro Salvini nel consiglio comunale di Bari, dopo essere transitato in Alleanza Nazionale, nel Popolo delle Libertà e in Forza Italia.

«Apprezziamo l'effervescenza social dei sindaci Michele Abbaticchio e Davide Carlucci – dice Picaro in un comunicato - che, in queste ore, si travestono da capipopolo pugliesi delle neonate "sardine". Lanciando ogni ora sondaggi sulle date e sulle location più ideali per confezionare queste adunate, caratterizzate da un chiaro e preciso colore politico. Peccato però che lo stesso impegno profuso sulla Rete e sui social network sia nettamente al di sopra di quello impiegato per amministrare le loro città, Bitonto e Acquaviva. Gli amici Abbaticchio e Carlucci, quindi, farebbero meglio a dedicarsi di più alle rispettive comunità e meno alle piazze reali e virtuali. Ai cittadini di Bitonto e Acquaviva non interessano i like e i post. Dai loro amministratori si aspettano risposte su degrado, tasse, emergenza abitativa, cura del verde, asilo nido. E non certo distrazioni nazionali dietro le quali si celano precise velleità e aspirazioni politiche. Cari Abbaticchio e Carlucci: meno sardine e più fatti per i vostri cittadini!».
  • Michele Abbaticchio
  • Lega-Salvini premier
  • Arcipelago delle Sardine
Altri contenuti a tema
Scuola a tripli turni a settembre, Abbaticchio: «Tsunami economico e sociale» Scuola a tripli turni a settembre, Abbaticchio: «Tsunami economico e sociale» Il sindaco di Bitonto critico sulla scelta: «Sui Comuni i costi di mense, scuolabus, utenze e aiuti sociali ai genitori»
Cede rete fognaria: traffico in tilt a Bitonto per una voragine su via Galilei Cede rete fognaria: traffico in tilt a Bitonto per una voragine su via Galilei L'incidente costringe al passaggio a senso unico alternato
A Bitonto riaprono i parchi per bambini A Bitonto riaprono i parchi per bambini Abbaticchio: «Violentati psicologicamente per mesi, ora sono liberi e possono fare grande la nostra Repubblica»
Stadio di Bitonto e Torrione, Abbaticchio: «Presto affidati i lavori» Stadio di Bitonto e Torrione, Abbaticchio: «Presto affidati i lavori» Ancora 10 giorni per la consegna dei progetti: sul monumento simbolo della città arriva il videomapping
1 La festa promozione del Bitonto costa una multa ai tifosi La festa promozione del Bitonto costa una multa ai tifosi La Polizia disperde e sanziona gli ultras raccolti in centro
Il corso regionale costa troppo: un'accademia di formazione glielo regala e realizza il suo sogno Il corso regionale costa troppo: un'accademia di formazione glielo regala e realizza il suo sogno È successo a Bitonto dove la titolare della scuola ha accolto l'appello del sindaco Abbaticchio
Distrutte le scritte antimafia lungo la "strada degli eroi" a Bitonto Distrutte le scritte antimafia lungo la "strada degli eroi" a Bitonto Ennesimo raid - su cui indaga la Polizia di Stato - in via San Luca. Abbaticchio: «Noi torneremo a ripararle»
Domani riaprono a Bitonto parrucchieri e centri estetici: sospeso riposo settimanale Domani riaprono a Bitonto parrucchieri e centri estetici: sospeso riposo settimanale Abbaticchio: «Col sistema di prenotazione avranno modo di recuperare "arretrati"»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.