Palazzo Gentile illuminato
Palazzo Gentile illuminato
Attualità

Piano triennale anticorruzione, il Comune pubblica un avviso di partecipazione

Tutte le indicazioni per organizzazioni sindacali, associazioni e utenti

ll Comune di Bitonto avvia una procedura pubblica aperta, diretta ad acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla elaborazione e stesura del nuovo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2022/2024.
L'invito a partecipare è rivolto a organizzazioni sindacali rappresentative, associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, a tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi comunali.
Proposte, osservazioni e suggerimenti dovranno riguardare l'aggiornamento del PTPCT 2021/2023 attualmente in vigore, approvato dalla Giunta comunale con la deliberazione n. 76 del 4 maggio 2021. Tale piano e tutti gli allegati sono consultabili al seguente link.

Per formulare le proprie osservazioni e/o proposte gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente il modello allegato, da far pervenire entro il 27 dicembre 2021 con una delle seguenti modalità:
• consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì ore 9-12 e giovedì ore 15,30-17,30);
• mediante servizio postale indirizzando a Comune di Bitonto – Corso Vittorio Emanuele II, n. 41 – 70032 Bitonto (BA);
• mediante posta elettronica certificata (PEC) inviata all'indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it;
• mediante posta elettronica ordinaria (PEO) inviata all'indirizzo segretario@comune.bitonto.ba.it.

Lo schema di aggiornamento del PTPCT 2022-2024, redatto anche sulla base delle proposte/osservazioni/suggerimenti pervenuti a seguito della presente procedura di partecipazione, sarà oggetto di consultazione pubblica, della quale sarà data notizia con un nuovo avviso.
  • Piano triennale anticorruzione
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.