Palazzo Gentile illuminato
Palazzo Gentile illuminato
Attualità

Piano triennale anticorruzione, il Comune pubblica un avviso di partecipazione

Tutte le indicazioni per organizzazioni sindacali, associazioni e utenti

ll Comune di Bitonto avvia una procedura pubblica aperta, diretta ad acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla elaborazione e stesura del nuovo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2022/2024.
L'invito a partecipare è rivolto a organizzazioni sindacali rappresentative, associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, a tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi comunali.
Proposte, osservazioni e suggerimenti dovranno riguardare l'aggiornamento del PTPCT 2021/2023 attualmente in vigore, approvato dalla Giunta comunale con la deliberazione n. 76 del 4 maggio 2021. Tale piano e tutti gli allegati sono consultabili al seguente link.

Per formulare le proprie osservazioni e/o proposte gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente il modello allegato, da far pervenire entro il 27 dicembre 2021 con una delle seguenti modalità:
• consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì ore 9-12 e giovedì ore 15,30-17,30);
• mediante servizio postale indirizzando a Comune di Bitonto – Corso Vittorio Emanuele II, n. 41 – 70032 Bitonto (BA);
• mediante posta elettronica certificata (PEC) inviata all'indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it;
• mediante posta elettronica ordinaria (PEO) inviata all'indirizzo segretario@comune.bitonto.ba.it.

Lo schema di aggiornamento del PTPCT 2022-2024, redatto anche sulla base delle proposte/osservazioni/suggerimenti pervenuti a seguito della presente procedura di partecipazione, sarà oggetto di consultazione pubblica, della quale sarà data notizia con un nuovo avviso.
  • Piano triennale anticorruzione
Altri contenuti a tema
"Rischi corruttivi e trasparenza" P.I.A.O. 2024-2026, consultazione pubblica a Bitonto "Rischi corruttivi e trasparenza" P.I.A.O. 2024-2026, consultazione pubblica a Bitonto Si lavora per suggerimenti e proposte sulla sottosezione
Comune di Bitonto, avviso per partecipazione alla redazione del nuovo Piano triennale anticorruzione Comune di Bitonto, avviso per partecipazione alla redazione del nuovo Piano triennale anticorruzione Sono invitati a formulare proposte sindacati ed associazioni
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.