Abbaticchio Cusmai
Abbaticchio Cusmai
Politica

Oggi il sindaco Abbaticchio in diretta nazionale su La7

Sarà ospite della trasmissione Omnibus per parlare di Europa e dei temi caldi delle Europee

Dopo decenni di assenza, un politico bitontino torna a essere ospite di un'emittente televisiva nazionale per spiegare i temi della sua candidatura a un importante impegno elettorale. È Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto e vicesindaco metropolitano, candidato alle Europee 2019 nel partito di cui è vicecoordinatore nazionale, Italia in Comune insieme a +Europa, che questa mattina, alle 8,55 sarà ospite in diretta della trasmissione Omnibus, su La7.
«Parlerò di Europa e di alcuni temi "caldi" – ha spiegato il primo cittadino annunciando la sua partecipazione al programma - non farò giri di parole, un Sindaco tra la gente non può permetterselo».
Il sindaco di Bitonto è stato scelto dalla redazione della trasmissione nell'ambito degli approfondimenti politici programmati per consentire agli spettatori di conoscere meglio candidature e piani di interventi dei candidati in corsa e avvicinarsi in maniera più consapevole al voto del prossimo 26 maggio che ridisegnerà il Parlamento Europeo.
  • Michele Abbaticchio
  • Italia in Comune
Altri contenuti a tema
Domani sera, Michele Abbaticchio in diretta sui Rai3 per parlare di Sud e Europa Domani sera, Michele Abbaticchio in diretta sui Rai3 per parlare di Sud e Europa Giovedì comizio conclusivo in vista del voto del 26 maggio in piazza Padre Pio a Bitonto
Cortili Aperti da record a Bitonto: in 40mila per visitare le bellezze della città Cortili Aperti da record a Bitonto: in 40mila per visitare le bellezze della città Primato italiano con 50 siti aperti e 800 studenti per l'edizione 2019
La scelta di Michele Abbaticchio La scelta di Michele Abbaticchio Intervista al Sindaco di Bitonto, candidato alle elezioni europee per +Europa-Italia in Comune
Bando comunale Luoghi Comuni: ai giovani 40mila euro per inventare spazi di aggregazione Bando comunale Luoghi Comuni: ai giovani 40mila euro per inventare spazi di aggregazione Potranno proporre a Bitonto progetti di innovazione sociale dedicati al territorio
Guerra dei manifesti a Bari: Pisicchio “copre” Abbaticchio Guerra dei manifesti a Bari: Pisicchio “copre” Abbaticchio Battaglia interna a +Europa. Abbaticchio: «Auspico correttezza da parte di tutti»
Al via il progetto del comune di Bitonto per “salvare” 80 ragazzi a rischio devianza Al via il progetto del comune di Bitonto per “salvare” 80 ragazzi a rischio devianza Oggi conferenza cittadina per illustrare il piano operativo e il programma formativo di #NONSONOUNODIVOI
Sentenza omicidio Tarantino, Abbaticchio: «La mafia è solo una porcheria» Sentenza omicidio Tarantino, Abbaticchio: «La mafia è solo una porcheria» Il sindaco di Bitonto non esulta: «Non sarò più lo stesso: nessun risarcimento ripaga la perdita di una vita innocente»
Un sistema di parchi urbani a Bitonto per riqualificare le periferie Un sistema di parchi urbani a Bitonto per riqualificare le periferie Oggi la conferenza cittadina per illustrare lo stato dei lavori finanziati dalla Città Metropolitana per le “Agorà sicure”
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.