Antonio Decaro
Antonio Decaro
Politica

Oggi a Bitonto Decaro e Stefano incontrano l'agricoltura

Presso la Cooperativa Produttori Olivicoli anche il candidato al consiglio regionale Francesco Paolicelli

Rimettere l'agricoltura al centro dell'agenda politica e amministrativa regionale dei prossimi anni ripartendo da infrastrutture, mercati e sicurezza nelle campagne.
È questo il tema dell'importante momento di confronto tra gli agricoltori e la politica che si terrà questo pomeriggio, alle 17, presso la Cooperativa Produttori Olivicoli di Bitonto.
Oltre ai padroni di casa, Giuseppe Siragusa, Presidente della Cooperativa Produttori Olivicoli, e Gennaro Sicolo, Presidente della Op Oliveti Terra di Bari, interverranno importanti esponenti della politica regionale e nazionale, come il Sindaco della città metropolitana di Bari, Antonio Decaro e il Presidente della XIV commissione del Senato, Dario Stefano.
Previsto anche l'intervento di Francesco Paolicelli, candidato al consiglio regionale della Puglia nella lista del Partito Democratico.
  • Antonio Decaro
  • Agricoltura Bitonto
  • Cooperativa Produttori Olivicoli
Altri contenuti a tema
La Cooperativa Produttori Olivicoli Bitonto punta sul biologico La Cooperativa Produttori Olivicoli Bitonto punta sul biologico I soci chiedono però il miglioramento dell'infrastruttura stradale, a partire dal ponte sulla SP231
Sicolo: «La Regione aiuti gli agricoltori a valorizzare i prodotti del territorio» Sicolo: «La Regione aiuti gli agricoltori a valorizzare i prodotti del territorio» Il presidente della Coop. Produttori Olivicoli chiede alla politica anche chiarimenti per il ponte sulla Sp 231
Invasione di pappagalli verdi a Bitonto e dintorni: mandorle devastate Invasione di pappagalli verdi a Bitonto e dintorni: mandorle devastate L'allarme di Coldiretti: «Straordinaria abilità a rompere i gusci e mangiare i frutti»
Dal Gal 1 milione per i contenitori di accoglienza turistica Dal Gal 1 milione per i contenitori di accoglienza turistica Opportunità per le aziende dei comuni di Bitonto, Terlizzi, Giovinazzo, Modugno, Palo, Binetto e Grumo
La Cooperativa Produttori Olivicoli di Bitonto prima in Italia per olive molite e olio prodotto La Cooperativa Produttori Olivicoli di Bitonto prima in Italia per olive molite e olio prodotto Sicolo (O.P. Oliveti Terra di Bari): «Orgogliosi dei risultati raggiunti»
Violenta grandinata nelle campagne. A Bitonto danni ingenti Violenta grandinata nelle campagne. A Bitonto danni ingenti Pomeriggio di sofferenza per gli agricoltori: a rischio l'intero raccolto
Danni gelate: 7 milioni a Bitonto per le aziende agricole colpite Danni gelate: 7 milioni a Bitonto per le aziende agricole colpite Trasmesse in Regione le domande delle 440 aziende locali ammesse. L'assessore Calò: «Rispettati tempi imposti»
Covid-19: rinviata a fine giugno la tassa di occupazione di suolo pubblico Covid-19: rinviata a fine giugno la tassa di occupazione di suolo pubblico Il provvedimento della Città Metropolitana di Bari riguarda anche il canone non ricognitorio su pubblicità i diritti di concessione/autorizzazione
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.