Salvo Binetti
Salvo Binetti
Speciale

Nuovo inizio per Salvo Binetti Parrucchieri nei saloni di Bari e Molfetta

Tante novità per un’avventura imprenditoriale e creativa che si rinnova

Un nuovo inizio per l'hairstylist molfettese Salvo Binetti. Partendo dal bagaglio delle esperienze e delle prestigiose collaborazioni acquisite negli anni in campo creativo e imprenditoriale, comincia oggi l'avventura di "Salvo Binetti Parrucchieri". Nuovo brand, nuove idee, la cui prerogativa rimane quella di puntare sulla creatività per valorizzare la bellezza di ogni persona attraverso look su misura, tra ricerche di colore e di stile specifiche senza porsi confini, guardando anche ai trend del momento.

Con un salone a Molfetta in via Bettino Craxi e un salone a Bari in via Andrea da Bari 74, da anni Salvo Binetti è un punto di riferimento nel settore, nel quale ha apportato l'esperienza personale delle sperimentazioni legate a progetti importanti, come le collaborazioni nell'ambito di varie edizioni della Milano Fashion Week, e anche elementi innovativi, sposando progetti legati alla solidarietà, come la collaborazione con l'associazione "Un Angelo per Capello" nel 2022 e in particolar modo all'arte, con la rassegna "EXHIBIT", avviata nello stesso anno con varie esposizioni temporanee nei saloni in sinergia con artisti locali.

«Cambiare è un'azione che fa parte della quotidianità del nostro lavoro: ogni giorno cambiamo tagli, colori, stili e look dei nostri clienti, questa volta tocca a noi – afferma Binetti - da oggi prende vita un cambiamento importante per quello che prima di essere la nostra professione è la nostra più grande passione».

Inizia una nuova impresa per Salvo Binetti dopo la stretta collaborazione degli ultimi anni con il brand "Art and Science" di Toni Pellegrino. «Un socio che è stato un fratello per me, e che vorrei ringraziare per tutto il lavoro svolto insieme in questi anni» riferisce Binetti.

Questo nuovo percorso, che parte dalle origini per guardare al futuro, nel segno della bellezza e libertà creativa, passa anche attraverso l'ideazione di un nuovo brand e il restyling del logo dell'attività curati dall'agenzia di comunicazione "I Monelli". Anche in questo caso, una collaborazione professionale che nasce prima di tutto come amicizia, grazie al legame che si è consolidato negli anni tra Binetti e Cesare Mongelli, manager dell'agenzia creativa, con cui hanno dato vita a numerosi progetti, condividendo entusiasmo, valori e ambizioni.

«L'emozione è quella del primo giorno, ma oggi sappiamo di poter contare sul nostro lavoro di squadra e sulla fiducia tutti coloro che hanno affidato il loro cambiamento nelle nostre mani – aggiunge Binetti - dedico questo nuovo inizio alla mia famiglia, a chi in questi anni c'è stato e a chi ci sarà».

L'appuntamento è nei saloni di Bari e Molfetta per vivere tutte le novità.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
“Carisma”: a Molfetta eleganza e comfort per ogni donna, in ogni stagione “Carisma”: a Molfetta eleganza e comfort per ogni donna, in ogni stagione In Corso Umberto I una realtà storica che accompagna le donne con intimo, calzature e moda mare per tutte le taglie
Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Dopo un periodo di sperimentazione e il riscontro molto positivo la struttura parte con un’offerta formativa mirata
Fertilità e salute riproduttiva: il Centro Medico Momò Fertilife amplia l’offerta Fertilità e salute riproduttiva: il Centro Medico Momò Fertilife amplia l’offerta Attivati i trattamenti PMA in convenzione con il SSN
Maldarizzi Automotive tra i Best 100 Quality Dealers Europe 2025: l’eccellenza italiana secondo Stellantis Maldarizzi Automotive tra i Best 100 Quality Dealers Europe 2025: l’eccellenza italiana secondo Stellantis Il premio "Miglior Net Promoter Score Sales 2024" valorizza un modello organizzativo efficace e condiviso
A Bari arriva la prima Private Sale del lusso: dal 19 al 29 giugno, sconti fino all’80% sui brand più prestigiosi A Bari arriva la prima Private Sale del lusso: dal 19 al 29 giugno, sconti fino all’80% sui brand più prestigiosi L'ingresso è gratuito, ma è obbligatorio prenotare il giorno e la fascia oraria preferita
"Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy "Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy Lapalombella: «Non offriamo solo formazione, ma esperienze trasformative»
Rinnovato il mandato di Pippo Cannillo (A.D. Maiora SpA SB) nel Board di SPAR International Rinnovato il mandato di Pippo Cannillo (A.D. Maiora SpA SB) nel Board di SPAR International Nuovo triennio nel segno della continuità e della visione strategica condivisa con la rete della grande famiglia di SPAR International
Export pugliese, la parola d’ordine è internazionalizzare. Se n'è parlato con "Hey Sud" Export pugliese, la parola d’ordine è internazionalizzare. Se n'è parlato con "Hey Sud" Focus sui dazi e minacce all'economia globale: necessario un cambio di rotta e strategie forti
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.