aeroporto di bari
aeroporto di bari
Territorio e Ambiente

Nuove rotte per l'Aeroporto di Bari

Ego Airways annuncia i nuovi collegamenti di Bari

Si aggiungono nuove rotte per l'aeroporto di Bari Karol Wojtyła, dal 28 marzo, infatti, grazie alla nuova compagnia aerea italiana Ego Airways il capoluogo pugliese sarà collegato alle città di Forlì, Firenze, Catania, Parma, Lamezia Terme e dal 4 giugno anche con Cagliari, Bergamo e Roma.

Sono già in vendita i biglietti sul sito della compagnia. Tornare a viaggiare per avvicinarsi alla vita prima del Covid-19, questo è l'auspicio che molti italiani si sono augurati con l'avvio del 2021 «con molta soddisfazione, in un momento che ci auguriamo possa far intravedere una ripartenza per tutto il comparto travel, diamo inizio alle vendite » commenta Marilena Bisio, responsabile commerciale di Ego Airways «guardando con fiducia al futuro, siamo pronti a interagire con tutti i segmenti del mercato, forti della certezza di offrire un servizio che saprà declinare il meglio del Made in Italy, in perfetta sicurezza e all'insegna della personalizzazione dell'esperienza».

«La comunità pugliese e bitontina presente a Parma è molto rilevante: studenti, lavoratori e imprenditori che, da marzo, avranno un motivo in più per aumentare scambi commerciali, culturali e scientifici per sentirsi, più vicini ancora, a casa» ha dichiarato Michele Abbaticchio
  • aeroporto Karol Wojtyla
Altri contenuti a tema
Neonato di Bitonto in pericolo di vita in volo con un C130 fino a Roma Neonato di Bitonto in pericolo di vita in volo con un C130 fino a Roma L'intervento dei medici del Bambin Gesù e dell'Aeronautica Militare per salvargli la vita
Abbaticchio: «Si inserisca Bitonto nel nome dell'aeroporto» Abbaticchio: «Si inserisca Bitonto nel nome dell'aeroporto» Il sindaco diserta l'inaugurazione della nuova pista: «Per la nostra città tanti disagi e pochissimi vantaggi»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.