Nichi Vendola
Nichi Vendola
Cultura

Nichi Vendola positivo al Covid, rinviato lo spettacolo al Traetta

Lo ha comunicato sui social l’ex governatore. "Quanto resta della notte" spostato al 16 maggio

Nichi Vendola è risultato positivo al Covid-19, lo spettacolo Quanto resta della notte, in programma il 23 aprile al Teatro Traetta è stato rinviato al 16 maggio prossimo.

A comunicarlo, proprio l'ex governatore con un post su Facebook: "Alla fine ce lo siamo presi anche noi, il Covid o qualche sua variante. Io e Ed, ma non il piccolo Tobia. E dunque siamo in isolamento".

I biglietti acquistati per questa data rimangono validi. Tuttavia sarà possibile chiedere il rimborso in caso di impossibilità, direttamente al botteghino o presso il venditore digitale prescelto.
  • Nichi Vendola
Altri contenuti a tema
Nichi Vendola in teatro a Bitonto il prossimo 23 aprile Nichi Vendola in teatro a Bitonto il prossimo 23 aprile Lo spettacolo dell'ex presidente regionale sostituirà "Il Nodo", in programma al Traetta lo scorso 17 dicembre
Processo "Ambiente svenduto", Nichi Vendola condannato Processo "Ambiente svenduto", Nichi Vendola condannato Per l'ex Presidente della Regione Puglia l'accusa di concussione aggravata in concorso
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.