L'aggressione avvenuta in via San Giorgio
L'aggressione avvenuta in via San Giorgio
Cronaca

Minaccia la convivente con un coltello. Denunciato un 48enne

È accaduto ieri sera in via San Giorgio. L'uomo è stato linciato dai parenti, prima di essere bloccato dai Carabinieri

È stato il tempestivo intervento dei Carabinieri a scongiurare ieri sera guai peggiori durante una lite fra due conviventi avvenuta in via San Giorgio, la strada del centro storico che costeggia la chiesa dell'Annunziata.

Un 48enne di origini siciliane ma residente da tempo a Torino è stato denunciato: secondo una prima ricostruzione, probabilmente in preda ai fumi dell'alcool, avrebbe estratto un coltello per minacciare la donna con cui viveva, senza preoccuparsi nemmeno della presenza del figlio della donna.

Sarebbe stato proprio il bambino, terrorizzato, ad allertare gli altri parenti subito accorsi per difendere la vittima. Pochi secondi dopo con l'arrivo dei militari il 48enne è stato disarmato.

L'uomo è stato poi condotto in caserma a fatica, vista la resistenza dei parenti intenzionati a portare a termine il linciaggio. Sentito il pm di turno, è stato denunciato in stato di libertà presso la Procura della Repubblica di Bari per porto abusivo di armi.

L'aggressore, tornato nel suo comune di residenza, se l'è cavata con una vistosa ferita alla testa curata con alcuni punti di sutura.
  • Aggressioni Bitonto
Altri contenuti a tema
40enne picchiato, lite stradale e inseguimento da Bitonto a Giovinazzo 40enne picchiato, lite stradale e inseguimento da Bitonto a Giovinazzo L'uomo, colpito con calci e pugni, è al Policlinico: ha riportato un trauma cranico facciale. Si cercano testimoni e immagini
Rischia di essere investita, poi le botte: «Sono a pezzi, mi hanno picchiata» Rischia di essere investita, poi le botte: «Sono a pezzi, mi hanno picchiata» La donna alla guida dell'auto l'avrebbe picchiata: lei, intanto, è finita in ospedale. Ricci: «Un caso isolato, che contesto»
Kebabbaro accoltellato, Ricci: «Nessuna malamovida, è un episodio isolato» Kebabbaro accoltellato, Ricci: «Nessuna malamovida, è un episodio isolato» L'episodio di violenza è avvenuto nella notte fra sabato e domenica in piazza Moro. Il ferito non è in pericolo, si cerca uno straniero
Baby gang, torna il terrore a Bitonto: 14enne preso a pugni in via Dante Baby gang, torna il terrore a Bitonto: 14enne preso a pugni in via Dante L'episodio è avvenuto nel sabato dei Santi Medici, il giovane ha riportato la frattura del setto nasale. Sul posto 118 e Polizia Locale
Sassi agli anziani, l'ultima vergogna delle baby gang a Bitonto Sassi agli anziani, l'ultima vergogna delle baby gang a Bitonto L'inferno in piazza Fratelli Bandiera e corte dei Mille. «La guardia è altissima anche su questa piazza», ha assicurato il sindaco Ricci
Schiaffi e calci ad un ristoratore di Bitonto: erano in 15 ad aggredirlo Schiaffi e calci ad un ristoratore di Bitonto: erano in 15 ad aggredirlo L'uomo, titolare di una norcineria, è stato aggredito dopo un rimprovero. I fatti accaduti in piazza Cattedrale, indagano i Carabinieri
18enne aggredito dal branco. Il movente: picchiato per una bandana 18enne aggredito dal branco. Il movente: picchiato per una bandana Il giovane è stato aggredito da tre minori: se la caverà in 20 giorni. Abbaticchio: «Zona videosorvegliata, li prenderemo»
Aggredito a Bitonto: «A far male è stata l'indifferenza della gente» Aggredito a Bitonto: «A far male è stata l'indifferenza della gente» Un 28enne picchiato in piazza Moro a pochi giorni dall'omicidio Caprio: «Nessuno ha mosso un dito»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.