Terreno comunale via Amendolagine
Terreno comunale via Amendolagine
Attualità

Mezzo milione per cambiare il volto di via Amendolagine

Abbaticchio: «Mi ha sempre messo tristezza vedere questa situazione»

L'Amministrazione comunale di Bitonto ha avuto accesso a mezzo milioni di euro di fondi comunitari per rivoluzionare l'immagine di via Amendolagine, non lontano dalla locale Stazione dei Carabinieri.

Si tratta di danaro che servirà per impiantare un parco attrezzato al posto di un terreno di proprietà comunale. Anche Bitonto si doterà in quell'area periferica, così come accaduto nella vicina Giovinazzo, prima su queste politiche in tutto il nord barese, anche di una ciclovia, fondamentale per il rilancio della zona 167 pensando ad una mobilità sempre più sostenibile.

«A me ha sempre messo tristezza vedere questa situazione», ha ammesso Abbaticchio, commentando sui social network la notizia. Il riferimento è al terreno comunale in foto, ma anche ad una periferia che troppo a lungo è rimasta tale.
  • via Amendolagine
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.