I treni di Ferrotramviaria
I treni di Ferrotramviaria
Attualità

Manutenzioni Ferrotramviaria: sabato treni sospesi sulla Bitonto-Ruvo

Domenica ferma l'intera rete. L'azienda ha disposto bus sostitutivi

Dovranno salire a bordo dei bus sostitutivi i pendolari della Ferrotramviaria che sabato avevano in programma di utilizzare i convogli dell'azienda di trasporto privata nel tratto fra Bitonto e Ruvo di Puglia. A causa di alcune operazioni di manutenzione, infatti, a partire dalle 9 la circolazione ferroviaria sarà interrotta e i passeggeri dirottati nei mezzi su gomma predisposti per l'occasione.

«Inoltre – fanno sapere da Ferrotramviaria, scusandosi per il disagio - nell'arco della giornata di sabato 9 febbraio saranno comunque soppresse le seguenti corse, a loro volta garantite da bus sostitutivi: ET 91305 in partenza da Ruvo in direzione Fesca S. Girolamo delle ore 07,06; ET 91209 in partenza da Bitonto in direzione Fesca S. Girolamo delle 08,26; ET 91309 in partenza da Ruvo in direzione Bari delle ore 08,38; ET 91310 in partenza da Bari in direzione Ruvo delle ore 09,38; ET 91322 in partenza da Bari in direzione Ruvo delle ore 12,57; ET 91350 in partenza da Bari in direzione Ruvo delle ore 20,07».

Per lo stesso motivo, il servizio ferroviario sarà invece totalmente sospeso domenica 10 febbraio 2019 anche sulle linee FM1 (Bari-San Paolo/Cecilia) ed FM2 (Bari-Aeroporto). Anche in questo caso il servizio sarà garantito come da programma dai bus sostitutivi.
La normale circolazione ferroviaria riprenderà pertanto lunedì 11 febbraio 2019, come da programmazione.
  • treni
  • Ferrotramviaria
  • Ferrotramviaria Bitonto
Altri contenuti a tema
Denunciato l'automobilista che bloccò i treni a Bitonto passando col rosso sul passaggio a livello Denunciato l'automobilista che bloccò i treni a Bitonto passando col rosso sul passaggio a livello Ferrotramviaria: «Ritardi non addebitabili all'azienda. I passeggeri sono stati avvertiti»
Passaggio a livello via S.Spirito: saranno realizzati sottopasso e fogna bianca Passaggio a livello via S.Spirito: saranno realizzati sottopasso e fogna bianca Disposti nuovi fondi dalla Regione. Abbaticchio: «Fine delle polemiche su vicenda storica»
A un passo dal farla finita, riceve l’aiuto di una passante A un passo dal farla finita, riceve l’aiuto di una passante Insieme ai parenti dell’uomo e alla Polizia è intervenuta per scongiurare il tragico epilogo
Maltempo: rinviata la partita Bitonto-Taranto; chiusa la galleria De Vanna Maltempo: rinviata la partita Bitonto-Taranto; chiusa la galleria De Vanna Trasporto pubblico a singhiozzi: fermi i mezzi su gomma della Ferrotramviaria. Ritardi e voli cancellati all’aeroporto
Maltempo, circolazione interrotta sulla linea ferroviaria Bitonto-Bari Maltempo, circolazione interrotta sulla linea ferroviaria Bitonto-Bari Disponibili i bus sostitutivi: viaggiano alla stessa ora dei treni in programma, in direzione Bari
1 Treno fermo a Ruvo: i passeggeri bloccati all'interno Treno fermo a Ruvo: i passeggeri bloccati all'interno Gli operatori: «Il treno è fermo da più di un'ora per mancanza di corrente elettrica»
Scontro fra treni fra Andria e Corato: Ferrotramviaria e MIT responsabili civili Scontro fra treni fra Andria e Corato: Ferrotramviaria e MIT responsabili civili I parenti delle vittime: «Ora possiamo chiamarla strage di Stato»
Sul treno senza biglietto picchia carabiniere, arrestato Sul treno senza biglietto picchia carabiniere, arrestato È un nigeriano di 26 anni senza fissa dimora. Il militare è intervenuto in aiuto del capotreno
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.