Logo Associazione
Logo Associazione
Vita di città

Luigi Presicce presidente provinciale del SASS

Nei giorni scorsi rinnovato il direttivo dell'associazione

Nuovo direttivo e nuovo programma per l'Associazione di Volontariato Specializzato S.A.S.S. Servizi Ausiliari per la Sicurezza Stradale e Sociale (Onlus) – Sezione Territoriale Provinciale di Bari. Nei giorni scorsi, in occasione dell'approvazione del Bilancio 2016, è stato appunto ufficializzato il rinnovato Direttivo Provinciale:
Presidente è il Comandante Gen. Div. (r.o.) Luigi Presicce; Vice Presidente ed Aiutante di Campo del Commissario Straordinario SASS Regione Puglia - Ten. Col. (r.o.) Giacomo Mastrandrea; Segretario - Magg. (r.o.) Gaetano Minenna; Consigliere - Ten. Col. Mariano Rubini; Consigliere - Magg. (r.o.) Michele Granieri Michele; Consigliere - Capitano (r.o.) Pino Leone.
Il Presidente si è dedicato a presentare un nutrito programma che vedrà impegnata, nei prossimi anni e, su più fronti, l'Associazione di Volontariato Specializzato. Nel discorso di ringraziamento, il Comandante Luigi Presicce si è soffermato su quelli che ritiene essere i punti decisivi: la tutela del bene comune, l'essere sempre presenti sul territorio locale, provinciale e regionale cercando di essere un punto di riferimento per i cittadini e per le Forze di Polizia Statali e Locali; il sostegno sociale e di sussidiarietà a tutte quelle persone in difficoltà in un momento nel quale la crisi generalizzata ha inciso negativamente.
Tra le priorità anche il consolidamento dei rapporti con le altre Associazioni di Volontariato ed il "FARE RETE" con gli altri organismi di categoria per mettere in atto azioni coordinate e maggiormente incisive per il bene della collettività.
"La nostra vera forza - ha detto - risiede nell'attività dei singoli Volontarie grazie alla loro partecipazione attiva e costante possiamo sperare di vedere realizzati i nostri progetti. E' nostra intenzione proseguire, esclusivamente con finalità di solidarietà e di aiuto sociale, progetti che vadano a sensibilizzare sempre più i giovani in tema di Protezione Civile, Sicurezza Stradale, Bullismo, Cyberbullismo, Autismo ecc. ecc.
L'Associazione S.A.S.S. Puglia (Onlus) deve continuare la propria attività sociale puntando sempre più ai giovani mantenendo la propria posizione di eccellenza nel campo che la contraddistingue".
Nel corso dell'anno verranno riconosciuti, per l'alta professionalità dimostrata nell'espletamento e coordinamento dei vari servizi, ulteriori riconoscimenti onorifici ed eventuali deleghe previste dallo Statuto S.A.S.S..
Lo Stesso Presidente – Comandante SASS Puglia nonché Commissario Straordinario SASS Regione Puglia ha augurato a TUTTI un buon e proficuo lavoro per le cariche e mansioni di responsabilità assunte.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.