Il direttivo della Lega a Bitonto
Il direttivo della Lega a Bitonto
Politica

Lega Salvini Premier Bitonto: ecco il direttivo

Accanto al segretario Ruggiero, anche l'ex assessore Franco Ragno, Salvatore Tassari ed Emanuele Napoli

Dopo l'incoraggiante risultato delle elezioni regionali, che ha visto i voti del partito crescere in maniera netta rispetto alle precedenti consultazioni, il partito della Lega – Salvini Premier di Bitonto individua anche il suo direttivo per affrontare le questioni legate alla città.
L'idea è quella di dare vita a «un partito classico, il partito di una volta, ma con mezzi attuali e idee che vogliono accarezzare il futuro per una Città più a misura dei bitontini», come scrivono dalla sezione locale.

Cinque gruppi di lavori, attività produttive, servizi sociali, sport e tempo libero, periferie e politica, «aperti a chiunque voglia apportare il suo contributo – spiegano gli attivisti - Non necessariamente iscritti, ma anche cittadini desiderosi di contribuire in termini di idee, di suggerimenti e di denunce».
«Ogni gruppo si riunirà una volta alla settimana – si legge ancora nella nota stampa - gruppi di lavoro saranno impegnati per formulare proposte alle Istituzioni: Comune, Area Metropolitana, Regione e, se le questioni dovessero riguardare questioni nazionali, anche il Parlamento. A tal fine sarà importante innanzitutto il ruolo di confronto con la dirigenza della sezione da parte di quanti gestiscono l'Amministrazione locale, finora sordi alle proposte che la Lega ha reso pubbliche, ma anche con il neo-gruppo regionale del partito e con i suoi Parlamentari».

Nel direttivo, oltre al segretario Antonio Ruggiero, anche l'ex assessore della giunta Valla, Franco Ragno, insieme ad altri due "valliani": Emanuele Napoli nella segreteria di partito e Salvatore Tassari, a curare la comunicazione. A completare la segreteria anche Gaetano Galliani, Giovanna Barone, Valeria Santoro, Paola Ruggiero e Sandro Pellegrino.
«Manca davvero poco, infine – assicurano dalla Lega - all'apertura di una sede in Mariotto, che sarà coordinata da Sandro Pellegrino, e quindi a seguire, l'apertura della sede di Palombaio».
«Saremo presenti su tutto il territorio cittadino – promette il segretario cittadino – saremo accanto ai cittadini, in ogni comparto, in tutti i segmenti che costituiscono l'intera società cittadina».
  • Lega-Salvini premier
Altri contenuti a tema
1 Bar incendiato due volte, le titolari: «Mai aiutate dal Comune nonostante le promesse» Bar incendiato due volte, le titolari: «Mai aiutate dal Comune nonostante le promesse» Il Sindaco: «Si scelse di attendere la chiusura dell'inchiesta, meritano delle scuse»
Lega Bitonto: «Abbaticchio il peggior sindaco della storia bitontina» Lega Bitonto: «Abbaticchio il peggior sindaco della storia bitontina» Per i sostenitori di Salvini i 19 milioni per le scuole pugliesi frutto del lavoro del sottosegretario leghista Sasso
Lega Salvini: «Abbaticchio è la brutta copia di Decaro» Lega Salvini: «Abbaticchio è la brutta copia di Decaro» Per i leghisti bitontini il sindaco di Bari «mantiene aperte le attività anche dopo le 19»
Lega Salvini Bitonto: «Sbloccate l’ufficio urbanistico!» Lega Salvini Bitonto: «Sbloccate l’ufficio urbanistico!» I sostenitori del leader padano chiedono al sindaco di aumentare la pianta organica
Il centrodestra di Bitonto al lavoro per le elezioni 2022 Il centrodestra di Bitonto al lavoro per le elezioni 2022 Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega costituiscono un comitato permanente
Scorie radioattive sulla Murgia: anche Lega, Bitonto Riformista e PSI dicono NO Scorie radioattive sulla Murgia: anche Lega, Bitonto Riformista e PSI dicono NO «L'installazione del deposito su quei territori sia evitato»
300mila euro per le strade di Bitonto. «Chi pagherà il debito?» 300mila euro per le strade di Bitonto. «Chi pagherà il debito?» Partiti di centrodestra chiedono un tavolo tecnico sull'equilibrio finanziario del Comune
«Ai cittadini di Bitonto chieste tasse ormai prescritte» «Ai cittadini di Bitonto chieste tasse ormai prescritte» Partiti di centrodestra sugli avvisi di accertamento inviati dal Comune negli ultimi giorni
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.