Ricci - cantiere StradaXStrada
Ricci - cantiere StradaXStrada
Attualità

Lavori anche di notte per il Piano "Strada x Strada" a Bitonto (VIDEO)

Ricci: «Proseguiamo in questa direzione»

Un video a tarda sera per raccontare il progresso dei lavori sul manto stradale a Bitonto.

Il sindaco Francesco Paolo Ricci lo ha girato ieri, 21 giugno, in via Volponi. I lavori, come annunciato dal primo cittadino, proseguiranno in queste ore su via Crocifisso e continueranno poi su altre arterie toccate dal Piano "Strada x Strada", grazie a cui è stato possibile riasfaltare diverse vie del centro urbano e delle frazioni di Mariotto e Palombaio. I fondi sono di derivazione regionale.

Il sindaco Ricci tuttavia è stato chiaro: «Noi - ha detto - abbiamo previsto accordi quadro che daranno continuità a questi tipi di intervento. Noi proseguiamo in questa direzione», è stato il suo manifesto lanciato per il futuro a medio termine.

Per vedere il video completo clicca qui.
  • Lavori strade Bitonto
  • Francesco Paolo Ricci
  • Piano strade Bitonto
Altri contenuti a tema
Aggressione a due commercianti: la solidarietà del sindaco di Bitonto Aggressione a due commercianti: la solidarietà del sindaco di Bitonto Ricci: «Agli amici Giuseppe e Vincenzo l'augurio di pronta guarigione»
Manifestazioni di piazza, il VIDEO del sindaco di Bitonto rivolto a ragazze e ragazzi Manifestazioni di piazza, il VIDEO del sindaco di Bitonto rivolto a ragazze e ragazzi Inquietanti le scoperte delle forze dell'ordine nelle ultime ore. Da qui l'invito del primo cittadino
Autotrasporto in crisi, i sindaci del Nord Barese si fanno portavoce: sette richieste urgenti a Prefetto e Ministero Autotrasporto in crisi, i sindaci del Nord Barese si fanno portavoce: sette richieste urgenti a Prefetto e Ministero La nostra videointervista al primo cittadino di Bitonto, Francesco Paolo Ricci
Riordino scolastico, venerdì 16 ottobre prima riunione della commissione consultiva Riordino scolastico, venerdì 16 ottobre prima riunione della commissione consultiva Ad annunciarlo è il sindaco Ricci: «Sul futuro delle nostre scuole vogliamo arrivare a una scelta equilibrata e condivisa»
Riordino scolastico, Ricci punta su commissione consultiva: «Arriviamo a scelta condivisa» Riordino scolastico, Ricci punta su commissione consultiva: «Arriviamo a scelta condivisa» Il nodo resta aperto: al momento non è stata individuata una soluzione in grado di mettere tutti d'accordo
Il sindaco di Bitonto incontra gli olivicoltori Il sindaco di Bitonto incontra gli olivicoltori In corso dalle 16.00 un tavolo di confronto a Palazzo Gentile per sostenere la protesta del comparto
Riordino scolastico: il sindaco di Bitonto fa chiarezza - VIDEO Riordino scolastico: il sindaco di Bitonto fa chiarezza - VIDEO Il sindaco prova a spiegare le ragioni di una scelta dopo le polemiche delle scorse ore
Zona artigianale, al via la fresatura di alcuni tratti stradali: presto l’asfalto Zona artigianale, al via la fresatura di alcuni tratti stradali: presto l’asfalto Sono cominciati i lavori propedeutici al rifacimento del manto stradale di viale Lazzati, via Scoppio e viale Europa
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.