Giuseppe Santoruvo
Giuseppe Santoruvo
Attualità

La maglia di Icardi è all'asta su eBay per Lisa

Il seguito del bel gesto di un ragazzo bitontino che l'aveva vinta alla lotteria organizzata dall'Inter Club Giovinazzo

Lo avevamo scritto il 14 aprile scorso e nella giornata di avantieri è arrivata l'ufficialità: la maglia di Mauro Icardi, capitano e centravanti dell'Inter, è all'asta su eBay. Il ricavato andrà a sostenere la battaglia di Lisa de Ceglia, la ragazza molfettese colpita da un'emorragia cerebrale su malformazione artero-venosa, in cura presso la Tirol Kliniken di Innsbruck, in Austria.

La scelta c'era in realtà già stata 11 giorni fa, quando il bitontino Giuseppe Santoruvo aveva deciso per questa opzione con un gesto straordinario, dopo averla vinta nella lotteria organizzata dall'Inter Club Giovinazzo, spesso in prima linea quando si parla di solidarietà.

Il ricavato dell'asta andrà all'associazione Nothing is impossible #unamanoperlisa, che già ha raccolto 136.021 euro per le prima parte delle terapie d'oltralpe per la bella e sfortunata ragazza, attorno alla famiglia della quale ha fatto squadra l'intera comunità giovinazzese.

La speranza degli associati dell'Inter Club Giovinazzo, neanche tanto mascherata, è che presto anche il campione argentino decida di aderire con sue sostanze alla campagna pro-Lisa, segnando uno dei più bei gol della sua vita. Per ora resta il grande "grazie" da rivolgere alla società meneghina, sensibile su queste tematiche.
  • Giuseppe Santoruvo
Altri contenuti a tema
Vince la maglia di Icardi e la mette all'asta per Lisa Vince la maglia di Icardi e la mette all'asta per Lisa Bellissimo gesto di un ragazzo bitontino dopo l'iniziativa dell'Inter Club Giovinazzo
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.