ClaudiaTatulli Backstage
ClaudiaTatulli Backstage
Attualità

La bitontina Claudia Tatulli nel cortometraggio “La nostra ultima estate”

È stato prodotto dai registi pugliesi Giuseppe de Candia e Paolo Emilio Addario Chieco

Si sono concluse nei giorni scorsi le riprese di "La nostra ultima estate", quarto cortometraggio del regista pugliese Giuseppe de Candia, realizzato insieme al romano, ma originario di Corato, Paolo Emilio Addario Chieco. Tra i protagonisti spicca la presenza di Claudia Tatulli, giovane attrice bitontina che ha interpretato uno dei personaggi del film. La sua interpretazione ha portato sul set freschezza ed energia.

Accanto a lei figurano, oltre allo stesso De Candia nei panni di Alex, Riccardo Ubertini nel ruolo di Tommaso e un gruppo di attori composto da Michele Lattanzio, Manuela Boccanera, Flavio Bocola e Claudio Totino.

Le riprese si sono svolte in diverse località della Puglia, Molfetta, Bisceglie, Trani e Corato, scenari scelti per valorizzare paesaggi e atmosfere che diventano parte integrante della narrazione. Il progetto ha ottenuto il patrocinio gratuito dei comuni di Bisceglie e Trani.

La storia racconta amori giovanili, amicizie e percorsi di crescita personale, intrecciando emozioni e legami generazionali. Un racconto corale che vede Claudia Tatulli al centro di dinamiche intime e universali, specchio di un'intera generazione.

Determinante anche la squadra tecnica, composta da professionisti provenienti sia dalla Puglia sia da Roma, unendo competenze ed esperienze diverse a beneficio della produzione.

Con "La nostra ultima estate", i due giovani registi portano sullo schermo una vicenda intensa e contemporanea, in cui spicca il contributo di Claudia Tatulli: un talento bitontino che si conferma capace di farsi notare anche oltre i confini della sua città.
  • Claudia Tatulli
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.