Furto Mariotto
Furto Mariotto
Cronaca

Interviene la Vigilanza Apulia: ladri a mani vuote tra Terlizzi e Mariotto

Tentato furto in una villa sulla provinciale che collega le due località

Ancora un furto sventato dalla prontezza delle guardie giurate della Vigilanza Apulia.

Giovedì 20 gennaio, intorno alle 20.15, è scattato l'allarme di una villa che sorge lungo la provinciale Terlizzi Mariotto, in contrada Boscariello, collegata con la centrale operativa del consorzio terlizzese. Immediato l'intervento delle pattuglie della Vigilanza Apulia che hanno individuato malviventi, i quali avevano forzato la porta d'ingresso per intrufolarsi all'interno dell'immobile, quasi certamente per un furto. Alla vista delle pattuglie i ladri sono stati costretti a rinunciare ai loro piani e, aiutati dal buio, si sono dileguati nelle campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce.

Una ritirata a mani vuote, per fortuna dei proprietari, grazie al tempestivo intervento dei vigilantes di Apulia che ha ostacolato i loro piani delittuosi.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Vigilanza Apulia
Altri contenuti a tema
Forzano la finestra di una villa sulla Ruvo-Palombaio: ladri messi in fuga Forzano la finestra di una villa sulla Ruvo-Palombaio: ladri messi in fuga L'episodio ieri, decisivo l'intervento della Vigilanza Apulia. I ladri, colti sul fatto, sono stati costretti a fuggire
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.