La pistola e il giubbotto antiproiettile sequestrato dai Carabinieri
La pistola e il giubbotto antiproiettile sequestrato dai Carabinieri
Cronaca

In giro a Palo con pistola e giubbotto antiproiettile: arrestato 45enne

Era stato fermato dai Carabinieri dando subito segni di nervosismo

Girava tranquillamente in città con una pistola e un giubbotto antiproiettile, ma è stato fermato dai Carabinieri e arrestato. Si tratta di un 45enne barese, già noto alle forze dell'ordine, intercettato ieri da una pattuglia dei militari della stazione di Palo del Colle durante un servizio mirato al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti e dei reati in genere.
L'uomo era stato notato nel tardo pomeriggio in periferia a bordo della sua auto e avevano deciso di sottoporlo a un controllo. Ma si è mostrato subito molto nervoso, spingendo i Carabinieri ad approfondire le ricerche che hanno permesso di individuare una pistola cal.9, detenuta illegalmente, munita di caricatore contenente sette cartucce. Mentre addosso aveva un giubbetto antiproiettile.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il 45enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che dovrà giudicarlo per il reato di porto illegale di arma comune da sparo.
  • carabinieri
  • Palo del colle
Altri contenuti a tema
Carabinieri: De Marchis alla guida del Comando Provinciale di Bari Carabinieri: De Marchis alla guida del Comando Provinciale di Bari Il colonnello succede al generale Cairo. Ha lavorato nel gabinetto della Difesa: «Fase delicata, i cittadini abbiano fiducia»
Criminalità, reati in aumento: +4,76%. Al primo posto i furti d'auto Criminalità, reati in aumento: +4,76%. Al primo posto i furti d'auto I dati sono stati diffusi in occasione della festa dei Carabinieri alla presenza del prefetto Bellomo e del generale Spagnol
Furti d'auto e ricettazione, quattro bitontini in manette. I NOMI Furti d'auto e ricettazione, quattro bitontini in manette. I NOMI L'operazione "Lockdown" avrebbe sventato anche una ritorsione nei confronti di un sottufficiale dell'Arma
Spaccio nei vicoli a Palo del Colle: arrestato 39enne Spaccio nei vicoli a Palo del Colle: arrestato 39enne I Carabinieri lo hanno fermato in una traversa di Corso Vittorio Emanuele
Viola la quarantena e va a rubare rame, preso 45enne Viola la quarantena e va a rubare rame, preso 45enne Era in compagnia di una 18enne positiva al Covid-19. Entrambi sono finiti ai domiciliari
Furgone trafitto da guardrail: muore 25enne. Grave 22enne di Palo del Colle Furgone trafitto da guardrail: muore 25enne. Grave 22enne di Palo del Colle L'incidente sulla Modugno-Carbonara: i due andavano a lavoro
Carabiniere arrestato per depistaggio: da Bitonto parla il suo avvocato Carabiniere arrestato per depistaggio: da Bitonto parla il suo avvocato «Dichiarazioni solo alla magistratura per tutela il decoro dell'Arma dei Carabinieri»
Il sindaco di Palo incontra le due donne cacciate di casa Il sindaco di Palo incontra le due donne cacciate di casa Amendolara ha fissato con loro un appuntamento: “Andremo in fondo alla questione”
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.