Lampioni spenti
Lampioni spenti
Attualità

Illuminazione pubblica KO a Palombaio. FI: «Amministrazione comunale assente»

I residenti della frazione di Bitonto al buio da giorni. I forzisti chiedono il ripristino

«Nuovo anno al buio per i residenti di Palombaio, frazione di Bitonto. Un intero quartiere, il rione Valente, è senza illuminazione pubblica da oltre dieci giorni. Il problema, però, riguarda anche altre strade, in parziale blackout addirittura da mesi, come la via del cimitero che conduce alla provinciale per Terlizzi».

La denuncia arriva dalla sezione bitontina di Forza Italia, che, attraverso il referente della frazione, Domenico Sblano, ha raccontato come a Palombaio ci sia «buio totale per chi arriva nella frazione e una situazione insostenibile per i residenti, ancora una volta trattati da cittadini di serie B. Si provveda subito al ripristino della pubblica illuminazione».

«L'amministrazione Abbaticchio – ha rincarato il consigliere comunale di Forza Italia, Carmela Rossiello - si dimostra ancora una volta assente, sorda ai bisogni reali dei cittadini, incapace di svolgere anche l'ordinaria amministrazione. Mi farò portavoce del problema in consiglio comunale».
  • Carmela Rossiello
  • palombaio
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Forza Italia: «Bagno disabili in villa inagibile». Ma era già stato ripristinato Forza Italia: «Bagno disabili in villa inagibile». Ma era già stato ripristinato Il comunicato della sezione bitontina dei forzisti anticipato dagli operai del Comune che avevano già riparato i guasti
1 Degrado attorno al palazzo abbandonato in via Amm. Vacca. FI Bitonto: «Comune assente» Degrado attorno al palazzo abbandonato in via Amm. Vacca. FI Bitonto: «Comune assente» Rossiello (FI): «Ignorate le segnalazioni agli amministratori»
Tutto pronto per la settima edizione del Carnevale a Palombaio Tutto pronto per la settima edizione del Carnevale a Palombaio Carri allegorici e maschere colorate sfileranno domenica a partire dalle 15,30
«In macchina come sulle montagne russe sulle strade di Bitonto» «In macchina come sulle montagne russe sulle strade di Bitonto» Forza Italia contro i 'rappezzi' dell'amministrazione: L'aggiusto è peggio del guasto»
Il presidente nazionale dei giovani di Forza Italia Cavedagna incontra gli attivisti di Bitonto Il presidente nazionale dei giovani di Forza Italia Cavedagna incontra gli attivisti di Bitonto Ha fatto tappa nella città dell'ulivo durante il suo tour in giro per la regione
Carnevale a Palombaio: parrocchie e associazioni invitate a partecipare Carnevale a Palombaio: parrocchie e associazioni invitate a partecipare Domenica 3 marzo carri allegorici e personaggi in maschera sul tema "Fantasia… ogni noia spazza"
Città Democratica torna nel PD. Attivisti pronti «a tematiche più ampie di quella amministrativa» Città Democratica torna nel PD. Attivisti pronti «a tematiche più ampie di quella amministrativa» Critica Forza Italia: «Più che una coalizione, un'ammucchiata»
Bitonto fuori dai finanziamenti regionali per impianti sportivi Bitonto fuori dai finanziamenti regionali per impianti sportivi Forza Italia: «Ennesima occasione sprecata»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.