Lampioni spenti
Lampioni spenti
Attualità

Illuminazione pubblica KO a Palombaio. FI: «Amministrazione comunale assente»

I residenti della frazione di Bitonto al buio da giorni. I forzisti chiedono il ripristino

«Nuovo anno al buio per i residenti di Palombaio, frazione di Bitonto. Un intero quartiere, il rione Valente, è senza illuminazione pubblica da oltre dieci giorni. Il problema, però, riguarda anche altre strade, in parziale blackout addirittura da mesi, come la via del cimitero che conduce alla provinciale per Terlizzi».

La denuncia arriva dalla sezione bitontina di Forza Italia, che, attraverso il referente della frazione, Domenico Sblano, ha raccontato come a Palombaio ci sia «buio totale per chi arriva nella frazione e una situazione insostenibile per i residenti, ancora una volta trattati da cittadini di serie B. Si provveda subito al ripristino della pubblica illuminazione».

«L'amministrazione Abbaticchio – ha rincarato il consigliere comunale di Forza Italia, Carmela Rossiello - si dimostra ancora una volta assente, sorda ai bisogni reali dei cittadini, incapace di svolgere anche l'ordinaria amministrazione. Mi farò portavoce del problema in consiglio comunale».
  • Carmela Rossiello
  • palombaio
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
FI Bitonto: «Asv in rosso per l’appalto di Cerveteri. Ma i due sindaci non sono amici di partito?» FI Bitonto: «Asv in rosso per l’appalto di Cerveteri. Ma i due sindaci non sono amici di partito?» I forzisti all’attacco di Abbaticchio, Pascucci e Italia in Comune
Neve e gelo non bloccano Bitonto. Disagi nelle frazioni Neve e gelo non bloccano Bitonto. Disagi nelle frazioni Mezzi spalaneve al lavoro già dalla notte per garantire la circolazione di mezzi e persone
Da sabato il presepe vivente di Palombaio torna a far emozionare grandi e bambini Da sabato il presepe vivente di Palombaio torna a far emozionare grandi e bambini Natività protagonista con i volontari dell'Anspi "Oratorio S. Gaspare Bertoni" e della parrocchia “Maria Ss. Immacolata”
Salta la cittadinanza onoraria a Lucano, Carmela Rossiello: «Il modello Riace è solo una favola» Salta la cittadinanza onoraria a Lucano, Carmela Rossiello: «Il modello Riace è solo una favola» Il consigliere comunale di Forza Italia boccia anche la mozione di solidarietà al sindaco calabrese
FI Bitonto: «Strade rurali in abbandono. L’amministrazione se ne infischia» FI Bitonto: «Strade rurali in abbandono. L’amministrazione se ne infischia» Rossiello: «Si espongono i cittadini a pericoli per incuria e sciatteria»
Provinciale Bitonto-Mariotto: la Città Metropolitana si arrende ai ladri di rame Provinciale Bitonto-Mariotto: la Città Metropolitana si arrende ai ladri di rame Partiti i lavori per la segnaletica orizzontale e verticale. L’illuminazione, per ora, non sarà ripristinata
FI Bitonto: «Pizzarotti al Bitalk un altro spot al partito di Abbaticchio» FI Bitonto: «Pizzarotti al Bitalk un altro spot al partito di Abbaticchio» Secondo gli attivisti locali sarebbe stata strumentalizzata un’iniziativa comunale
La bitontina Vanna Lacassia nel Direttivo Nazionale di Forza Italia Giovani La bitontina Vanna Lacassia nel Direttivo Nazionale di Forza Italia Giovani FI Bitonto: «Fieri e certi del suo impegno»
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.