I 4 gemellini con mamma, papà, sindaco e consigliera
I 4 gemellini con mamma, papà, sindaco e consigliera
Vita di città

Il Sindaco di Bitonto premia mamma e papà da record

Abbaticchio e Caldara donano una targa ai genitori dei quattro gemellini nati in ottobre

Avevano fatto parlare e scrivere di loro appena nati e ieri sera la comunità bitontina ha reso loro omaggio. Syria, Swami Pia, Oronzo Loris ed Ethan erano nati il 5 ottobre scorso nel reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari. Quattro gemellini, due femminuccie e due maschietti che avevano fatto la felicità di mamma Rosanna e papà Luigi.

Il sindaco Michele Abbaticchio e la consigliera del Gruppo Misto, Valentina Caldara, hanno donato ai neo-plurigenitori una targa ricordo con cui la città di Bitonto accoglie di fatto i quattro pargoli nella comunità locale, ne festeggia l'ingresso, augurando loro di esserne parte attiva.

«Insieme alla consigliera Caldara - ha spiegato il primo cittadino - abbiamo appena ringraziato Rosanna e Luigi per aver donato alla nostra Comunità ed al suo futuro quattro splendidi gemellini. Tutti bitontini ovviamente! Record su record», è stata la battuta finale.

Ed in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, segnato dalla pandemia da Coronavirus , da morti e da tanto dolore, la nascita di quattro bellissimi bimbi e bimbe rappresenta un segnale di grande speranza per il futuro. Che crescano sereni e possano godere sempre dell'affetto della gente di Bitonto.
  • Gemelli Bitonto
Altri contenuti a tema
Bitontina partorisce quattro gemelli al Policlinico di Bari Bitontina partorisce quattro gemelli al Policlinico di Bari Due bimbi e due bimbe venuti alla luce il 5 ottobre scorso
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.