Neonato
Neonato
Vita di città

Bitontina partorisce quattro gemelli al Policlinico di Bari

Due bimbi e due bimbe venuti alla luce il 5 ottobre scorso

Sono nati alla trentunesima settimana di gravidanza con parto cesareo.

Il fatto che apparentemente sembra comunissimo, può invece, a buon diritto, entrare nel guinness dei primati bitontino. Mamma Rosanna e papà Luigi, 30enni di Bitonto, hanno infatti generato ben quattro gemellini, nati il 5 ottobre scorso nel reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari, come riportato da Norba online (qui il link del servizio completo).

Syria, Swami Pia, Oronzo Loris ed Ethan stanno tutti bene, anche se pesano un chilo e 300 grammi e sono al momento in incubatrice. Lasceranno il nosocomio del capoluogo quando avranno raggiunto un peso ideale. Secondo i sanitari di Ginecologia ed Ostetricia si è trattato di una gravidanza tutto sommato serena.

Ai neo-genitori ed a tutti i familiari dei quattro pargoletti, gli auguri anche della nostra redazione.
  • Gemelli Bitonto
Altri contenuti a tema
Il Sindaco di Bitonto premia mamma e papà da record Il Sindaco di Bitonto premia mamma e papà da record Abbaticchio e Caldara donano una targa ai genitori dei quattro gemellini nati in ottobre
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.