Forza Italia Giovani
Forza Italia Giovani
Politica

Il presidente nazionale dei giovani di Forza Italia Cavedagna incontra gli attivisti di Bitonto

Ha fatto tappa nella città dell'ulivo durante il suo tour in giro per la regione

Ospite prestigioso per la sezione di Bitonto di Forza Italia che ieri ha accolto il presidente nazionale dei giovani del partito di Berlusconi, Stefano Cavedagna.
«Entusiasmo, militanza, passione sono stati gli elementi che hanno caratterizzato il momento conviviale – hanno raccontato i responsabili della sezione - per tutti i militanti e simpatizzanti si è trattato di un'occasione imperdibile per incontrarsi e confrontarsi sui temi più caldi della politica nazionale e non. Un momento importante di confronto, considerato imperdibile, se si vuole davvero concretizzare il proprio impegno civile e morale».

«Vogliamo guidare il rilancio di Forza Italia e del centrodestra a partire dai giovani – ha detto Cavadegna - sì alle infrastrutture. Strade e ferrovie per permettere la mobilità. Vogliamo fare in modo che i giovani pugliesi non siano costretti a lasciare la loro terra per lavorare. Quindi diciamo NO al reddito di cittadinanza e SÌ ad abbassare i costi di assunzione per gli Under 35. Ripartiamo dalle piazze, dove i cittadini ci racconteranno le problematiche dei territori. Partiranno a breve i congressi dei giovani per selezionare dal basso i responsabili del nostro movimento. Invito i ragazzi interessati a contattarci per partecipare».

«L'elezione di Stefano a Presidente Nazionale di FIG – ha aggiunto il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Daniele D'Aucelli - ha suscitato grande entusiasmo all'interno del movimento giovanile, entusiasmo che noi tradurremo in una opposizione concreta e seria all'interno del consiglio comunale, al fine di difendere gli interessi dei cittadini».

«È un grande onore per noi la visita del presidente nazionale - ha spiegato il consigliere nazionale di Forza Italia Giovani di Bitonto, Vanna Rita Lacassia - sono momenti interessanti di confronto che arricchiscono tutti. Un modo per sottolineare i valori e le idee del nostro movimento, tessere amicizie e consolidare i rapporti già esistenti, per vivere l'esperienza di partito come in una grande Famiglia».
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Strategie urbane, le perplessità di Forza Italia Bitonto Strategie urbane, le perplessità di Forza Italia Bitonto Il partito di centrodestra: «Chiediamo serietà, non annunci»
Forza Italia: «Amministrazione Ricci nel caos: è politicamente fragile» Forza Italia: «Amministrazione Ricci nel caos: è politicamente fragile» Il comunicato del circolo bitontino dopo il consiglio comunale monotematico sul fotovoltaico
Piano Casa bloccato, le critiche di Forza Italia Bitonto-Palombaio-Mariotto Piano Casa bloccato, le critiche di Forza Italia Bitonto-Palombaio-Mariotto Il partita di centrodestra chiede un Piano di Rigenerazione Urbana Generale per una città moderna e sostenibile
Mercato settimanale: Forza Italia Bitonto, Palombaio e Mariotto chiede un tavolo tecnico Mercato settimanale: Forza Italia Bitonto, Palombaio e Mariotto chiede un tavolo tecnico Il partito di centrodestra denuncia le pessime condizioni igienico-sanitarie dell'area mercatale
Antonio Ruggiero nominato coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Ruggiero nominato coordinatore cittadino di Forza Italia Le prime parole di Ruggiero: «Incarico che accolgo con entusiasmo e senso del dovere»
Forza Italia a congresso provinciale: per i bitontini seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i bitontini seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
Opposizioni dure con Legista: «Infinita commedia» Opposizioni dure con Legista: «Infinita commedia» Sotto la lente d'ingrandimento di partiti e movimenti di centrodestra la lunga querelle amministrativa tra la vicesindaca e Gianni Stea per un posto in Consiglio regionale
Forza Italia Bitonto: «Il centrodestra è maggioranza in città» Forza Italia Bitonto: «Il centrodestra è maggioranza in città» Il coordinamento locale gioisce per il risultato alla elezioni politiche del 25 settembre
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.