Gianmarco Marrone - Bitonto - Avanti un altro
Gianmarco Marrone - Bitonto - Avanti un altro
Vita di città

Il giovane Gianmarco concorrente ad "Avanti un altro"

La simpatia del bitontino ieri nel game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Un po' di Bitonto nella puntata andata in onda ieri del game show televisivo "Avanti un altro", condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Tra i concorrenti il content creator bitontino Gianmarco Marrone, in arte "Gian Brown", 26 anni. Dopo aver risposto alle prime domande, Gianmarco ha pescato "La Pariglia", per cui si è sfidato con un altro concorrente nello spareggio. La fortuna non è stata dalla sua parte e l'esperienza ad "Avanti un altro" è terminata così. Ma non senza sorrisi e divertimento, che ha regalato sia al pubblico a casa che a quello in studio.

«Il mio sogno è diventare uno showman proprio come voi, vi ho anche citato nella mia tesi di laurea» ha ammesso Gianmarco, rivolgendosi a Bonolis e a Laurenti, che lo hanno salutato augurandogli in bocca al lupo per il futuro.
  • televisione
Altri contenuti a tema
Il molfettese Salvo Binetti hair stylist su La7 con una nuova avventura in TV Il molfettese Salvo Binetti hair stylist su La7 con una nuova avventura in TV Ospite per quattro puntate del programma “Amarsi un po’, Istruzioni per l’uso”: ieri mattina la prima puntata
La Casa di Cartone: Bitonto e Cerignola invece di Mosca e Berlino nella parodia pugliese La Casa di Cartone: Bitonto e Cerignola invece di Mosca e Berlino nella parodia pugliese Mercoledì prima puntata della sit com nata dalla celebre serie Netflix
Le sorelle Aruanno a I Soliti Ignoti Le sorelle Aruanno a I Soliti Ignoti Mariangela e Luisa protagoniste del programma condotto da Amadeus
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.