Consiglio comunale di Bitonto durante lemergenza coronavitrus
Consiglio comunale di Bitonto durante lemergenza coronavitrus
Attualità

Il 6 marzo torna a riunirsi il Consiglio comunale di Bitonto

Sarano 14 i punti all'ordine del giorno

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi alle ore 9 di lunedì 6 marzo 2023.

All'ordine del giorno, nella convocazione a firma del presidente, Domenico Pinto, figurano i seguenti 14 punti:

1. Comunicazioni del Sindaco avvenuto deposito verbali deliberazioni adottate nelle sedute consiliari dal 25.30.200 al 29.12.2022.
Relatore: Sindaco – avv. Francesco Paolo Ricci
2. Controllo sugli equilibri finanziari (art. 147-quinquies del d.lgs. n. 267/2000 – art. 45 del Regolamento di contabilità approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 58 del 23 aprile 2019) – Report sintetico sulla verifica degli equilibri finanziari relativi al 2° trimestre 2022. Presa d'atto.
Relatore: Assessore – prof. Francesco Brandi
3. Controllo sugli equilibri finanziari (art. 147-quinquies del d.lgs. n. 267/2000 – art. 45 del Regolamento di contabilità approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 58 del 23 aprile 2019) – Report sintetico sulla verifica degli equilibri finanziari relativi al 3° trimestre 2022. Presa d'atto.
Relatore: Assessore – prof. Francesco Brandi
4. Esercizio 2021 – Controllo della qualità dei servizi – Servizio di Segretariato sociale e Porta Unica di Accesso (PUA).
Relatore: Assessora – dott.ssa Silvia Altamura
5. Esercizio 2022 – Controllo della qualità dei servizi – Servizio di Segretariato sociale e Porta Unica di Accesso (PUA).
Relatore: Assessora – dott.ssa Silvia Altamura
6. Anno scolastico 2020-2021 – Controllo della qualità dei servizi – Servizio di Assistenza scolastica specialistica.
Relatore: Assessora – dott.ssa Silvia Altamura
7. Anno scolastico 2021-2022 – Controllo della qualità dei servizi – Servizio di Assistenza scolastica specialistica.
Relatore: Assessora – dott.ssa Silvia Altamura
8. Esercizio 2021 – Controllo della qualità dei servizi – Servizio di trasporto handicap non grave (art. 3, comma 1, legge104/92) da e verso i centri di riabilitazione (periodo maggio 2021 – dicembre 2022).
Relatore: Assessora – dott.ssa Silvia Altamura
ù9. Esercizio 2021 – Controllo della qualità dei servizi – Servizio di trasporto controllo della qualità dei servizi – Servizio di trasporto scolastico per alunni disabili della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° e 2° grado aa.ss. 2021/2022 – 2022/2023.
Relatore: Assessora – dott.ssa Silvia Altamura
10. Esercizio 2021 – Controllo della qualità dei servizi – Servizio refezione scolastica.
Relatore: Assessore – dott. Christian Farella
11. Esercizio 2021 – Controllo della qualità dei servizi – Servizio trasporto scolastico.
Relatore: Assessore – dott. Christian Farella
12. Controllo della qualità del servizio di "Gestione dei rifiuti urbani (raccolta e trasporto – spazzamento e lavaggio – Tari)" anno 2021.
Relatore: Assessore – avv. Giuseppe Santoruvo
13. Regolamento degli organismi di partecipazione (delibera C.C. n. 128 del 17.12.2008) – Modifiche.
Relatore: Assessora – dott.ssa Serena Schiraldi
14. Interrogazioni e interpellanze.
  • consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale di Bitonto convocato il 22 e 25 giugno 2026 Consiglio comunale di Bitonto convocato il 22 e 25 giugno 2026 Sei i punti all'ordine del giorno
"Strada Porta del Levante", convocazione d'urgenza del Consiglio comunale di Bitonto "Strada Porta del Levante", convocazione d'urgenza del Consiglio comunale di Bitonto Si tratta della Strada Camionale di collegamento tra l’Autostrada A14 e il Porto di Bari
Consiglio comunale deserto, Damascelli: «Maggioranza irresponsabile e ostaggio delle sue divisioni» Consiglio comunale deserto, Damascelli: «Maggioranza irresponsabile e ostaggio delle sue divisioni» L'accusa dell'esponente di Fratelli d'Italia a margine della seduta andata deserta
Rendiconto di gestione, doppia seduta per il Consiglio comunale di Bitonto Rendiconto di gestione, doppia seduta per il Consiglio comunale di Bitonto Assise convocata per il 3 e 5 giugno
Convocato il 27 e 29 maggio il Consiglio comunale di Bitonto Convocato il 27 e 29 maggio il Consiglio comunale di Bitonto Undici i punti all'ordine del giorno
Il 27 marzo cerimonia d’insediamento del Parlamento dei Giovani di Bitonto Il 27 marzo cerimonia d’insediamento del Parlamento dei Giovani di Bitonto Appuntamento alle ore 11 a Palazzo di Città
Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» «Amministrazione impegnata a gestire equilibri interni, spartizioni di deleghe e incarichi»
Democratici per la Puglia entrano nel PD: Bonasia e Carbone rafforzano i Dem Democratici per la Puglia entrano nel PD: Bonasia e Carbone rafforzano i Dem Il commento: “Questo passaggio rappresenta per noi un nuovo punto di partenza”
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.