Una pattuglia della Polizia locale
Una pattuglia della Polizia locale
Cronaca

Identificato il pirata della strada che investì una ragazza in via Pasculli

Si era dileguato dopo l’incidente, ma la Polizia Municipale l’ha rintracciato e sanzionato

Ha investito una ragazza e, approfittando della concitazione, si è dileguato sperando di far perdere le proprie tracce, ma è stato identificato dalla Polizia Municipale e sanzionato come previsto per legge. È accaduto due settimane fa in via Pasculli, a Bitonto dove un giovane centauro è stato protagonista di un brutto incidente in cui ad avere la peggio era stata una ragazza finita poi in ospedale.

Secondo la ricostruzione dei vigili urbani, il giovane alla guida del motoveicolo avrebbe investito la ragazza colpendola alla schiena mentre questa stava cercando di attraversare la strada. Stando al racconto dell'investitore, il centauro sarebbe fuggito sentendo la sirena dell'ambulanza, confusa per quella delle forze dell'ordine, perché circolava senza la patente necessaria per i motoveicoli di grossa cilindrata.

A risolvere il caso, già il giorno successivo, sono stati gli agenti del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Bitonto che dopo essere riusciti a individuare la targa del veicolo, uno scooter Honda, sono risaliti al suo proprietario avviando le ricerche, partendo dalla sua abitazione. Tallonato dagli agenti, il giovane ha deciso di costituirsi presentandosi spontaneamente al comando della PM ed evitando così la denuncia a piede libero.

Impossibile invece per lui evitare la sanzione per guida senza patente e omissione di soccorso, mentre la sua assicurazione dovrà risarcire la giovane vittima per i danni ricevuti.
  • Polizia Municipale Bitonto
  • Polizia Locale Bitonto
Altri contenuti a tema
Perrulli nuovo Comandante Polizia locale, Ricci: «Sguardo rivolto a sfide future» Perrulli nuovo Comandante Polizia locale, Ricci: «Sguardo rivolto a sfide future» Le parole del primo cittadino di Bitonto a seguito della nomina
Michele Perrulli è il nuovo comandante della Polizia Locale di Bitonto Michele Perrulli è il nuovo comandante della Polizia Locale di Bitonto Succede a Silvana Dimundo, scomparsa prematuramente qualche settimana fa
Addio alla comandante Silvana Dimundo, il cordoglio della politica bitontina Addio alla comandante Silvana Dimundo, il cordoglio della politica bitontina Ricci: «Mancherai a me, non solo come Sindaco, ma anche e soprattutto alla tua Città»
Bitonto saluta Silvana Dimundo, comandante determinata e legata alle istituzioni Bitonto saluta Silvana Dimundo, comandante determinata e legata alle istituzioni La sua ultima apparizione in pubblico lo scorso 20 gennaio, in occasione della Festa di San Sebastiano
Corpo di Polizia Locale in lutto: è morta la comandante Silvana Dimundo Corpo di Polizia Locale in lutto: è morta la comandante Silvana Dimundo Aveva 60 anni, allestita la camera ardente nella sala degli Specchi. Le esequie nella Basilica dei SS. Medici
Controlli in centro: 14 sanzioni e un sequestro per monopattini e bici elettriche Controlli in centro: 14 sanzioni e un sequestro per monopattini e bici elettriche In azione, questo pomeriggio, gli agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato
La Polizia locale di Bitonto festeggia il suo patrono San Sebastiano La Polizia locale di Bitonto festeggia il suo patrono San Sebastiano La comandante Silvana Dimundo: «Il nostro lavoro costruisce fiducia giorno dopo giorno e crea un legame diretto tra istituzioni e comunità»
Polizia Locale di Bitonto in festa per San Sebastiano Polizia Locale di Bitonto in festa per San Sebastiano Questo pomeriggio la santa messa nella parrocchia di Santa Caterina d'Alessandria
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.