EVENTO GIUGNO CORRETTO
EVENTO GIUGNO CORRETTO
Politica

I sindaci delle liste civiche in piazza con Abbaticchio

L'incontro organizzato da Progetto Comune-Viviamo la Città

"Il civismo, al servizio del territorio e per il bene comune, che governa nei comuni dell'area metropolitana ed è presente nel Governo regionale". E' il tema dell'incontro organizzato da Progetto Comune-Viviamo la Città e che vede la presenza di ben quattro sindaci del Barese a capo di coalizioni civiche accanto a Michele Abbaticchio. In piazza Cavour, domani alle 19, saliranno sul palco Fiorenza Pascazio, sindaco di Bitetto, Francesco Crudele, sindaco di Capurso, Donato Lucilla, sindaco di Gioia del Colle e Anna Zaccheo, sindaco di Palo del Colle. All'incontro prenderanno parte anche il vicepresidente della Regione Antonio Nunziante e il consigliere regionale Sabino Zinni.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.