Denny il supercane al lavoro
Denny il supercane al lavoro
Vita di città

H2lOve e AcchiappaSorrisi con 'Denny il cane' insegnano ai bambini a rapportarsi agli animali

Nella piscina/ludoteca di via Modugno un nuovo corso rivolto ai più piccoli

Insegnare ai bambini il corretto modo di approcciarsi agli animali, per rispettare la loro natura e imparare a convivere con gli amici a 4 zampe e scoprire così tanti nuovi compagni di gioco. È questo l'obiettivo di "Mondo cane", l'iniziativa dell'associazione Acchiappa Sorrisi di Bitonto che ha organizzato, in collaborazione con H2lOve, un corso rivolto ai più piccoli e incentrato proprio su questo tema.
All'interno della piscina/ludoteca di via Modugno saranno infatti avviate una serie di attività ludiche e laboratoriali mirate a migliorare il rapporto tra i bambini e gli animali.
«È necessario accompagnare i bimbi – spiegano gli organizzatori – verso la consapevolezza del giusto approccio e del rispetto dell'animale, fino al raggiungimento di una sana relazione».Il tutto grazie all'insostituibile supporto di un professionista indiscusso del settore: Denny, il supercane che guiderà i piccoli corsisti in un percorso fatto di coccole, tenerezze e tanto amore.

Per conoscere le fasce di età a cui è riservato il progetto e tutti gli altri dettagli necessari è possibile contattare la struttura inviando un messaggio alla pagina facebook "H2love", oppure contattando l'associazione Acchiappa Sorrisi al numero 3274553463
  • piscina
  • H2lOve
  • Ludoteca
Altri contenuti a tema
Nuoto, il bilancio dei Regionali Esordienti a Bitonto Nuoto, il bilancio dei Regionali Esordienti a Bitonto La Icos Sporting Club ha chiuso in bellezza la stagionale invernale
Piscina comunale, l'istruttore torna a seguire i bambini speciali Piscina comunale, l'istruttore torna a seguire i bambini speciali I gestori hanno risposto positivamente all'appello dell'Amministrazione
© 2001-2017 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.