Guasti pubblica illuminazione
Guasti pubblica illuminazione
Lavori pubblici

Guasti pubblica illuminazione a Bitonto: ecco chi chiamare

Riparazioni entro massimo due giorni. Intanto, completata la sostituzione delle luci nella zona antica

Dal oggi 1° luglio cambiano i contatti del Centro Segnalazione Guasti per la pubblica illuminazione in città.
Il numero di telefono da chiamare per segnalare guasti, malfunzionamenti, lampade spente e incidenti all'impianto è il 327.6816003; le segnalazioni si possono trasmettere anche scrivendo una mail all'indirizzo tecnico@lorussoimpiantisrl.it.
Il servizio è attivo 24 ore su 24 (prima delle ore 8 e dopo le ore 18, il sabato, la domenica e i giorni festivi le chiamate sono trasferite ad una segreteria telefonica).

Per consentire alla ditta incaricata della manutenzione (la Lorusso Impianti srl di Conversano) una più agevole individuazione del punto d'intervento è importante indicare nella segnalazione il numero civico più vicino al punto dell'impianto interessato dal guasto/disservizio, specificando, se possibile, i numeri identificativi scritti sul palo della luce.
Una volta ricevuta la richiesta, i tempi d'intervento, previsti nel contratto di manutenzione, variano in base al codice del guasto: entro 2 giorni lavorativi per le segnalazioni non urgenti (codice verde); entro 1 giorno solare per il codice giallo attribuito a situazioni di grave interruzione del servizio e conseguente rischio per l'incolumità delle persone, come nel caso di tre o più lampade contigue non funzionanti; entro 3 ore per le emergenze in codice rosso (grave pericolo per le persone), che richiedono l'attivazione del pronto intervento.

Nel frattempo è stato completato il progetto di sostituzione dei corpi illuminanti della parte antica della città con nuove luci a led a basso impatto energetico e di inquinamento luminoso.
«Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato - ha commentato il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio - in particolare all'ing. Dellorusso, responsabile lavori pubblici, alla dr.ssa Pazienza, preziosa e appassionata rup e l'ing. Ciriaco, energy manager. E a tutta l'amministrazione comunale che ha creduto, da sempre, nella Bitonto modello nazionale per il led e il basso impatto ambientale in energia e illuminazione. Da oggi ci sentiamo più "illuminati" e sicuri».
  • Michele Abbaticchio
Altri contenuti a tema
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità I due appartamenti sono ubicati nella zona 167 di Bitonto
Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico La nomina è giunta durante l'assemblea di Bologna. Il sindaco Ricci, invece, sarà membro del direttivo
Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli L'ex sindaco: «Per alcuni concittadini, aver intercettato i finanziamenti e aver seguito la progettazione non serve a nulla. Serve solo una mozione!»
La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò PVA e SI convintamente vicine anche all'assessore De Palma di Terlizzi, pesantemente minacciato per la sua attività al mercato dei fiori
"Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio "Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio Abbaticchio: «Da un mese li sento sbraitare contro di me, ma non ho ancora capito il loro progetto politico»
Michele Abbaticchio non è stato eletto alla Camera: i risultati Michele Abbaticchio non è stato eletto alla Camera: i risultati L’ex sindaco bitontino ha raggiunto il 33.14%, a fronte del 37.5% conquistato da Rita Dalla Chiesa
Elezioni, l'appello al voto per Michele Abbaticchio Elezioni, l'appello al voto per Michele Abbaticchio La nota del candidato della coalizione di centrosinistra
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.