Sannicandro
Sannicandro
Politica

"Gli assegnatari della zona artigianale dovranno sborsare più soldi"

A lanciare l'allarme è Emanuele Sannicandro

"Sanno artigiani e imprenditori della zona Pip, nonché i proprietari della zona 167, che saranno chiamati a breve a pagare somme aggiuntive per l'acquisto dei loro terreni e delle loro abitazioni?"
A porre la provocatoria domanda è Emanuele Sannicandro, candidato sindaco del centrosinistra.
"Sicuramente no - scrive in una nota - perché è stato sottaciuto, nel corso degli incontri tenuti, che il Comune è stato condannato dai Tribunali a pagare una indennità di espropriazione maggiore di quella riconosciuta ai vecchi proprietari, e che la differenza la dovranno pagare proprio loro, i legittimi assegnatari, come già previsto per la zona 167 dalla delibera 157/2016, finora tenuta ben nascosta.
Così, i cittadini che hanno acquistato un appartamento tramite le cooperative o un lotto per la loro attività imprenditoriale saranno nuovamente costretti a sborsare una bella somma!! Ma lo sapranno soltanto dopo le elezioni", conclude sarcastico Sannicandro.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.