Stop alla violenza sulle donne
Stop alla violenza sulle donne
Cronaca

Giovedì 22 settembre presentazione del Centro Antiviolenza Comunale

Appuntamento alle 17 nella Sala consiliare del Comune di Bitonto. Sarà affidato all’associazione Io sono Mia

Si svolgerà oggi, giovedì 22 settembre 2022, alle ore 17, la conferenza stampa di presentazione del Centro antiviolenza comunale, dell'Ambito territoriale sociale Bitonto-Palo del Colle. La conferenza stampa è in programma nella Sala consiliare del Comune di Bitonto, e sarà affidato in gestione all'associazione di promozione sociale Io sono Mia.

Parteciperanno la presidente dell'associazione Ivana Stellacci, il sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci, il sindaco di Palo del Colle Tommaso Amendolara, le Assessore alle pari opportunità e le Assessore ai servizi sociali dei due comuni dell'Ambito.

Durante l'incontro saranno illustrati i progetti che l'associazione svilupperà durante il periodo di affidamento del servizio e verrà presentata l'equipe di lavoro impiegata nei due comuni per garantire il funzionamento di un presidio fondamentale per il contrasto della violenza sulle donne.
  • Violenza sulle donne
Altri contenuti a tema
Palazzo Gentile si tinge di arancione contro la violenza sulle donne Palazzo Gentile si tinge di arancione contro la violenza sulle donne L'Amministrazione ha deciso di tingere la casa comunale con il colore scelto da UN Women
Oggi al Traetta il convegno ‘Donne…Raccontarsi’ Oggi al Traetta il convegno ‘Donne…Raccontarsi’ L’evento conclude il programma promosso dal Comune in occasione "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne"
Tre eventi per la Giornata contro la violenza sulle donne Tre eventi per la Giornata contro la violenza sulle donne L'assessorato alle pari opportunità promuove iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica
Violenza sulla donne: una installazione per riflettere all'Istituto "Maria Cristina di Savoia" Violenza sulla donne: una installazione per riflettere all'Istituto "Maria Cristina di Savoia" L'iniziativa della Cooperativa "Eughenia"
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.