Screenshot Facebook
Screenshot Facebook
Cronaca

Gianni Morandi visita Bitonto. È in Puglia per il Jova Beach Party

Il cantautore ha passeggiato per le vie della città e incontrato il primo cittadino

Gianni Morandi sceglie Bitonto. Il cantautore originario dell'Emilia-Romagna è giunto in Puglia per prendere parte alla tappa barlettana del Jova Beach Party, il grande show di Jovanotti che ieri e oggi sta accogliendo migliaia di fan da tutto il Sud Italia. Morandi è salito, ieri, sul palco del collega per cantare a due voci alcuni celebri brani: da "Apri tutte le porte", canzone scritta dallo stesso Jovanotti e presentata da Morandi all'ultima edizione del Festival di Sanremo, a "L'allegria", passando per gli indimenticabili successi "Fatti mandare dalla mamma" e "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e Rolling stones".

Il cantautore classe 1944 ha fatto tappa anche a Bitonto, dove ha pranzato in un noto ristorante locale, prima di concedersi un giro tra le vie principali di Bitonto. Morandi ha incontrato anche il neosindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, che ha scattato una foto ricordo con il musicista. In passato, Morandi aveva avuto modo di apprezzare la città degli ulivi grazie al dono ricevuto dalla signora Maria, una sua fan bitontina che gli aveva regalato dei taralli pugliesi.
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Ricci su tragedia a Gaza: «Il buio per i 50mila morti» Ricci su tragedia a Gaza: «Il buio per i 50mila morti» Martedì buio per 5 minuti, ieri sera il suono delle campane al calar del sole
Festa dei Lavoratori, il messaggio del sindaco di Bitonto alla cittadinanza Festa dei Lavoratori, il messaggio del sindaco di Bitonto alla cittadinanza Ricci su precariato, sfruttamento e sulle troppe vittime
Olimpia Bitonto campione di fair play, Ricci: «Gesti di grande umanità» Olimpia Bitonto campione di fair play, Ricci: «Gesti di grande umanità» Il primo cittadino ha voluto omaggiare la squadra di mister Morea, protagonista di due episodi nobili
Morte del Papa, Ricci: «Suo pontificato tempo nuovo per la Chiesa» Morte del Papa, Ricci: «Suo pontificato tempo nuovo per la Chiesa» Il cordoglio del sindaco di Bitonto
Gli auguri di buona Pasqua del sindaco di Bitonto - VIDEO Gli auguri di buona Pasqua del sindaco di Bitonto - VIDEO Ricci: «Le candele accese attorno alla Vergine Addolorata ci ricordano che, anche nel buio, resta una luce»
Bitonto ha celebrato la Giornata  mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo Bitonto ha celebrato la Giornata mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo Ricci ed Altamura: «Un impegno che si rinnova»
Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Appuntamento per questo pomeriggio, alle ore 17.30, nel Centro Alzheimer “Prof. Domenico Saracino”
Giornata vittime di mafia, le parole del sindaco di Bitonto - VIDEO Giornata vittime di mafia, le parole del sindaco di Bitonto - VIDEO Ricci: «Vedere 600 studenti mi ha fatto sentire forte la fiducia dei ragazzi, dei bambini, che sono il nostro presente, oltre che il nostro futuro»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.