Francesco Pasculli negli studi Rai
Francesco Pasculli negli studi Rai
Cultura, Eventi e Spettacolo

Francesco Pasculli tra i concorrenti di ‘Tali e quali’ in onda su RaiUno

Lo storico frontman dei ‘Sopravvissuti e sopravviventi’ parteciperà al programma condotto da Carlo Conti

Un altro bitontino sui grandi schermi. Questa volta è il turno di Francesco Pasculli, frontman dei Sopravvissuti e sopravviventi, storica cover band di Ligabue, che da sabato 7 gennaio sarà protagonista di 'Tali e Quali', in prima serata su RaiUno, condotto da Carlo Conti.

La versione nip di Tale e quale show sarà composta da cinque puntate, durante le quali dieci personaggi sconosciuti, tra cui il bitontino Francesco Pasculli, si esibiranno, imitando altrettanti cantanti, vestiti e truccati impeccabilmente. I primi due classificati di ogni puntata accederanno alla finale.

Le loro esibizioni verranno giudicate da tre giurati: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Per la prima puntata è prevista anche la presenza di un "tale e quale" ad Adriano Celentano e della presentatrice Alessia Marcuzzi, anche loro esprimeranno ì propri pareri.



  • Carlo Conti
Altri contenuti a tema
Staffetta televisiva contro il cancro grazie a Rai e Airc, con Antonio Moschetta e Michele Mirabella Staffetta televisiva contro il cancro grazie a Rai e Airc, con Antonio Moschetta e Michele Mirabella I due bitontini “illustri” protagonisti de «I giorni della Ricerca»
© 2001-2023 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.