Francesco Paolo Ricci durante il comizio di ringraziamento di ieri sera
Francesco Paolo Ricci durante il comizio di ringraziamento di ieri sera
Politica

Francesco Paolo Ricci sarà proclamato ufficialmente sindaco il 21 giugno

Dal palco di piazza Moro, il nuovo primo cittadino ringrazia l’avversario Damascelli: “Per chi vince è giusto tendere ponti”

Martedì 21 giugno alle 16.30, Francesco Paolo Ricci sarà ufficialmente proclamato sindaco di Bitonto.

Ad annunciarlo, lo stesso candidato vincente che, ieri, dal palco allestito in piazza Aldo Moro, ha ringraziato i cittadini per il consenso ricevuto alle elezioni amministrative di domenica 12 giugno.

E non solo i cittadini: «Ringrazio Domenico Damascelli. Credo che sia giusto per chi vince tendere una mano e lanciare ponti. E sono sicuro che questi segni saranno colti da chi vuole il bene di Bitonto Palombaio e Mariotto».
A fianco del primo cittadino, i consiglieri eletti della nuova maggioranza: Francesco Brandi, Domenico Pinto, Antonella Vaccaro, Francesca Giordano (Partito Democratico), Lillino Avellis, Nicola Acquafredda, Christian Farella (Strada in Comune), Giuseppe Santoruvo, Marida Milo Milo (Per Bitonto, Palombaio e Mariotto), Cosimo Bonasia, Teresa Carbone(Democratici per la Puglia), Marianna Legista, Fabio Fiore (Rete Civica), Francesco Giordano (Laboratorio Officina partecipata), Domenico Nacci (Più Si).
«Lavoreremo perché si riscopra quel senso di comunità che abbiamo sempre richiamato in questi giorni e in cui noi abbiamo sempre creduto – continua Ricci -. Voi mi affiancherete in questo percorso. I cittadini ci hanno dato fiducia. Non possiamo deluderli. È la vittoria di tante ragazze e tanti ragazzi, uomini e donne che tanto fanno per questa città».
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Processo clan Conte per traffico stupefacenti, il sindaco di Bitonto dà mandato per proseguire in Cassazione Processo clan Conte per traffico stupefacenti, il sindaco di Bitonto dà mandato per proseguire in Cassazione Una nota social per confermare l'impegno dell'ente comunale affinché vengano perseguiti sino in fondo
Furti in campagna, Ricci in Prefettura: «Azione coordinata per tutelare le produzioni» Furti in campagna, Ricci in Prefettura: «Azione coordinata per tutelare le produzioni» Il primo cittadino ha partecipato alla riunione del Comitato provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza
Case occupate abusivamente, Lacarra: «Situazione segnalata. Dal Governo nessuna risposta» Case occupate abusivamente, Lacarra: «Situazione segnalata. Dal Governo nessuna risposta» L'onorevole barese al primo cittadino Ricci: «Non posso che ribadire la mia piena solidarietà al Sindaco»
Case comunali occupate abusivamente, minacce al Sindaco nel servizio di "Fuori dal coro" Case comunali occupate abusivamente, minacce al Sindaco nel servizio di "Fuori dal coro" Diverse le reazioni di solidarietà nei confronti del primo cittadino di Bitonto dopo il servizio andato in onda su Rete 4
Sicurezza su Poligonale e SP156, Natilla: «Ho scritto al Sindaco: nessuna risposta» Sicurezza su Poligonale e SP156, Natilla: «Ho scritto al Sindaco: nessuna risposta» Il consigliere comunale torna a trattare l'argomento della sicurezza stradale delle arterie extraurbane
Inizio della scuola, il messaggio dell'amministrazione comunale di Bitonto Inizio della scuola, il messaggio dell'amministrazione comunale di Bitonto La nota congiunta del sindaco Francesco Paolo Ricci e dell'assessore Christian Farella
Regionali centrosinistra, Ricci contento per la candidatura di Decaro Regionali centrosinistra, Ricci contento per la candidatura di Decaro Il sindaco di Bitonto: «Orgoglioso della sua candidatura»
Polemiche su sponsorizzazione Bitonto Blues Festival: le parole del sindaco Polemiche su sponsorizzazione Bitonto Blues Festival: le parole del sindaco Ricci: «Comune non è l'organizzatore diretto delle iniziative realizzate»
© 2001-2025 BitontoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.