Francesco Paolo Ricci
Francesco Paolo Ricci
Politica

Francesco Paolo Ricci presenta la sua candidatura a sindaco di Bitonto

Questa mattina il primo atto ufficiale della campagna elettorale

Francesco Paolo Ricci presenterà la sua candidatura a sindaco di Bitonto quest'oggi, 23 aprile.

L'avvocato e già consigliere comunale terrà una conferenza stampa alle ore 10.00 all'interno del Sancti Nicolai Convivium, nei pressi della Cattedrale di Santa Maria Assunta. A suo sostegno, oltre al Partito Democratico, ci saranno Azione, Centro Democratico, Clima, Iniziativa Democratica, Insieme Bitonto, Italia in Comune, Italia Viva, Laboratorio, Noi per la Comunità, Officina Partecipata, Più Bitonto, Rete Civica Italia Popolare, Sinistra Italiana, Strada Civica e Valori Sociali.

L'obiettivo è mantenere a Bitonto un governo cittadino di forze progressiste e democratiche e continuare nella crescita della città già registrata in questi ultimi anni con Michele Abbaticchio.

Ricci scende ufficialmente in campo e sfiderà Domenico Damascelli che corre per il centrodestra. Oggi il primo atto di una campagna elettorale breve, ma che si preannuncia avvincente.
  • elezioni
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Sanità locale, Ricci: «L'ambulanza con medico a bordo resterà sul territorio» Sanità locale, Ricci: «L'ambulanza con medico a bordo resterà sul territorio» Le parole del primo cittadino: «Nessun depotenziamento dei servizi sanitari a Bitonto»
Tari 2025, riduzione del 5% sulla bolletta. La soddisfazione dell'Amministrazione comunale Tari 2025, riduzione del 5% sulla bolletta. La soddisfazione dell'Amministrazione comunale Ieri, 30 giugno, l'approvazione della manovra Tari nella massima assise
Cantieri di co-progettazione, Ricci a Palombaio all'oratorio San Gaspare Bertoni Cantieri di co-progettazione, Ricci a Palombaio all'oratorio San Gaspare Bertoni Il sindaco: «Non è un punto d'arrivo, ma un punto di partenza»
PSI Bitonto: «Spesso sollecitato Sindaco su temi cruciali, senza mai ricevere adeguate risposte» PSI Bitonto: «Spesso sollecitato Sindaco su temi cruciali, senza mai ricevere adeguate risposte» Recentemente, il Partito Socialista Italiano ha ulteriormente evidenziato criticità relative al Parco Lama Balice
Ricci a Roma per la Palestina: «La piazza ci spinge a continuare» Ricci a Roma per la Palestina: «La piazza ci spinge a continuare» Sabato scorso la manifestazione del centrosinistra e del Movimento 5 Stelle
Il Sindaco cerca due collaboratori per il suo staff: candidature sino al 21 giugno Il Sindaco cerca due collaboratori per il suo staff: candidature sino al 21 giugno L'avviso pubblico prevede l'assunzione di due figure a tempo determinato con impegno lavorativo part-time
Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Dopo due anni di sacrifici e stadio inagibile, il presidente scrive una lettera aperta: «Sto valutando se proseguire o meno»
Finanziamenti a Bitonto: la coalizione del sindaco Ricci difende l'operato dell'amministrazione Finanziamenti a Bitonto: la coalizione del sindaco Ricci difende l'operato dell'amministrazione La nota stampa del gruppo politico per difendersi dagli attacchi
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.