forza nuova
forza nuova
Politica

Forza Nuova in piazza contro cittadinanza agli immigrati e adozioni gay

Domani ci sarà una raccolta di firme in città

"No allo Ius Soli, perché trasformare in italiano chi italiano non è, non può essere la soluzione ai problemi della denatalità e dell'invecchiamento della popolazione e no ad Adozioni Gay, perché se c'è un diritto da tutelare è quello dei più deboli, i bambini che sono il futuro, a crescere con un padre e una madre". Per raccogliere firme su questi due scottanti argomenti, domani, saranno presenti anche a Bitonto gli esponenti di Forza Nuova, il movimento di estrema destra che ha organizzato per l'8 aprile una giornata in varie piazze della Puglia a sostegno delle due petizioni. L'appuntamento è in Piazza Padre Pio dalle ore 16 alle ore 21.
Una iniziativa che rischia di scatenare inevitabili polemiche, anche perché già negli ultimi mesi la città è salita agli onori della cronaca prima per i migranti utilizzati per lo spazzamento dello sterco dei cavalli durante il corteo storico e poi per le proteste contro l'apertura di un centro per ospitarli a Palombaio.
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.