DSC JPG
DSC JPG
Politica

Forza Italia, sfida difficile ma sentita

Carmela Rossiello punta sui valori del centrodestra

La sfida è di quelle difficili. Riuscire ad avere la meglio sulle "armate" di Michele Abbaticchio ed Emanuele Sannicandro e sulla verve dei 5 Stelle non sarà semplice. Ma Forza Italia e Carmela Rossiello intendono provarci. Dalla loro hanno la forza di un consigliere regionale, Domenico Damascelli e di un gruppo che ci crede. Non a caso, come sottolineato dal coordinatore Francesco Gaudimundo al comizio di presentazione dei candidati, di sicuro il partito non può essere accusato di trasformismo e la governabilità (eccezion fatta per i grillini) sarà un problema altrui. Verrebbe da dire "meglio pochi ma buoni", ma ovviamente gli azzurri non lo ammetteranno mai. Però ci credono nella loro partita. E Carmela Rossiello fa appello anche ai cavalli di battaglia del centrodestra: la sicurezza (con l'idea di un nucleo di polizia rurale all'interno del corpo dei vigili), il commercio e l'artigianato (detassando chi investe nella zona artigianale). Non sono mancate poi le stoccate al sindaco, circondatosi di "signorsi". Ma questa non è una novità da parte di tutti gli sfidanti.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.