Frantoio Caputo
Frantoio Caputo
Attualità

"Forni e frantoi aperti", la prima edizione a Bitonto nel fine settimana

La presentazione della manifestazione stamane nella Sala degli Specchi

Sarà presentata questa mattina, 23 novembre, alle 11.30, all'interno della Sala degli Specchi di Palazzo Gentile la prima edizione di "Forni e frantoi aperti", l'iniziativa organizzata dal Comune di Bitonto in collaborazione con l'Associazione Nazionale Città dell'Olio per il prossimo fine settimana.

Il 26 ed il 27 novembre prossimi, dunque, Bitonto si fa bella e porterà alla ribalta due dei settori per cui è conosciuta in tutta la regione, quello della panificazione e del settore dedicato ai prodotti da forno e quello dell'olio extravergine di oliva. Un fine settimana in cui sono attesi migliaia di visitatori da tutta la Città Metropolitana di Bari.

Il programma dell'intera manifestazione sarà presentato questa mattina a Palazzo di Città dal sindaco Francesco Paolo Ricci, dall'assessore all'agricoltura, Francesco Brandi, e dalla sua omologa al Turismo, Serena Schiraldi.


  • Forni e frantoi aperti
Altri contenuti a tema
Forni e Frantoi aperti, il 3 dicembre a Bitonto visite e passeggiate gratuite Forni e Frantoi aperti, il 3 dicembre a Bitonto visite e passeggiate gratuite L'iniziativa rientra nella rassegna "Evo Incanto" promossa dal Comune di Bitonto
A Bitonto torna Forni e Frantoi Aperti per promuovere l’olio extravergine di oliva A Bitonto torna Forni e Frantoi Aperti per promuovere l’olio extravergine di oliva L'iniziativa è in programma nel weekend del 25 e 26 novembre
A Bitonto c'è "Forni e frantoi aperti": il programma A Bitonto c'è "Forni e frantoi aperti": il programma Giornata densa di appuntamenti. Tutte le info per non perdersi nulla
"Evo incanto. Forni e frantoi aperti": il programma del sabato "Evo incanto. Forni e frantoi aperti": il programma del sabato Secondo appuntamento fissato per l'8 dicembre
Dal 26 novembre forni e frantoi aperti a Bitonto: il programma Dal 26 novembre forni e frantoi aperti a Bitonto: il programma Grande attesa per la prima edizione di una manifestazione che rilancerà l'idea di "Città dell'olio"
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.