Dati sindaco JPG
Dati sindaco JPG
Politica

Elezioni, trionfo di Abbaticchio

Il sindaco uscente riconfermato con oltre il 60% dei voti

Come era chiaro sin dalla notte scorsa Michele Abbaticchio è stato confermato sindaco di Bitonto. Il dato alle 7.30 non è ancora ufficiale ma non sembrano esserci più dubbi. Oltre il 60% dei votanti ha scelto lui. Vittoria netta, al primo turno, ben oltre le aspettative dello stesso Abbaticchio, come raccontato al microfono di BitontoViva. Emanuele Sannicandro si ferma intorno al 25%, mentre Dino Ciminiello dei 5 Stelle non dovrebbe superare il 10. Per Carmela Rossiello di Forza Italia un misero 5%.
Molto frammentato invece il voto per le liste. Progetto Comune-Viviamo La Città si avvia ad essere quella più suffragata con circa il 9%. Il Pd, con circa l'8% dovrebbe essere il primo partito d'opposizione, seguito dal M5S al 7%.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.