Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Due bitontini nelle liste per Emiliano

Si tratta di Silvano Intini e Franco Natilla

Ci sono anche due bitontini fra i candidati pugliesi a sostegno della mozione di Michele Emiliano alla segreteria nazionale del Pd. Si tratta di Silvano Intini e Franco Natilla. Il primo è nella lista "Emiliano per l'Italia", il secondo invece è inserito nella lista "Noi per Emiliano".
Le candidature saranno presentate oggi alle 15.30, all'Hotel Parco dei Principi, via Europa 6 (zona Aeroporto Bari Palese) da Michele Emiliano, nel corso di una conferenza stampa.
Domenica 30 aprile possono votare per le primarie del PD tutti i cittadini.
Si vota dalle 8 alle 20 nei locali in piazza Moro (ex DC) angolo corso con carta d'identità e certificato elettorale. Sotto il nome di Emiliano ci sono tre liste. Oltre alle due già citate c'è "La Puglia per Emiliano".
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.