I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Droga dal finestrino per evitare l'arresto: presi a Bitonto due di Bisceglie

Sono stati fermati sulla strada provinciale 119 che conduce a Palo del Colle

Sfrecciavano sulla Bitonto-Palo del Colle a forte velocità e alla vista dei Carabinieri hanno lanciato dal finestrino la droga che avevano a bordo, ma sono stati scoperti, fermati e arrestati.

È successo domenica mattina sulla strada provinciale 119 quando i militari della Stazione Carabinieri di Bitonto, durante sevizio di perlustrazione «hanno notato un autovettura con a bordo due soggetti di sesso maschile transitare a forte velocità.

I giovani alla vista dei militari, hanno gettato dal finestrino una busta trasparente, e senza arrestare la marcia hanno cercato di allontanarsi», come hanno spiegato proprio i Carabinieri.

L'atteggiamento dei due non è sfuggito agli uomini della pattuglia che li hanno bloccati e perquisiti trovando in un porta oggetti dello sportello del conducente un bilancino di precisione di colore nero. Addosso al passeggero invece sono stati trovati 800 euro in banconote di vario taglio.

I militari hanno poi anche recuperato quanto lanciato dal finestrino, scoprendo che si trattava di sostanza stupefacente: in una busta in cellophane trasparente con chiusura ermetica, c'erano due involucri contenenti rispettivamente 20 grammi e 6 grammi di eroina.

Portati presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Bitonto, i due uomini, entrambi residenti a Bisceglie, identificati in un 47enne incensurato e Z.N., 46enne, pregiudicato, sono stati arrestati e successivamente posti ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Bari.

Tutto il materiale e le banconote sono state sequestrate.
  • droga
  • Droga Bitonto
  • Carabinieri Bitonto
  • Controlli Carabinieri Bitonto
  • Eroina Bitonto
Altri contenuti a tema
Operazione "Bypass" a Bitonto: 32 indagati, 19 arrestati. TUTTI I NOMI Operazione "Bypass" a Bitonto: 32 indagati, 19 arrestati. TUTTI I NOMI Duro colpo al narcotraffico: tra gli arrestati Cosmo Damiano Cassano, Michele Cozzella e Giuseppe Digiacomantonio
Operazione "Pandora", 34 condanne definitive per mafia: 6 sono di Bitonto Operazione "Pandora", 34 condanne definitive per mafia: 6 sono di Bitonto Gli ordini di carcerazione sono stati eseguiti dai Carabinieri del Ros: fra questi Giuseppe Rocco Cassano e Alessandro D'Elia
Bitonto criminale in un servizio de Le Iene Bitonto criminale in un servizio de Le Iene Con Cerignola e Andria, triste protagonista del blitz dello scorso settembre, andato in onda su Italia 1
Blitz Polizia, Damascelli: «Stato fortemente presente a Bitonto» Blitz Polizia, Damascelli: «Stato fortemente presente a Bitonto» Il leader dell'opposizione lancia poi un monito: «Attenzione ad approvvigionarsi di consensi elettorali provenienti dalle sacche della società che alimentano il malaffare»
Anche a Bitonto il "modello Caivano": arresti, armi e droga sequestrati Anche a Bitonto il "modello Caivano": arresti, armi e droga sequestrati Sotto la lente di ingrandimento i quartieri della zona 167 e del borgo antico, dove sono attivi i clan Conte e Cipriano
«Siamo dottoresse dell'Asl». Anziana derubata dei propri gioielli a Mariotto «Siamo dottoresse dell'Asl». Anziana derubata dei propri gioielli a Mariotto Ieri mattina due donne si sono spacciate per medici e hanno raggirato una 75enne. Sul caso indagano i Carabinieri
Inseguimento a folle velocità per oltre 16 chilometri. Ladri in fuga Inseguimento a folle velocità per oltre 16 chilometri. Ladri in fuga A bordo di una Bmw, dopo aver rubato una Porsche Macan, sono riusciti a sfuggire ai Carabinieri. L'inseguimento da Modugno a Palo del Colle
209° anniversario dei Carabinieri, un riconoscimento al comandante di Bitonto 209° anniversario dei Carabinieri, un riconoscimento al comandante di Bitonto Ieri il conferimento, a Caserta, «per la meritoria attività costantemente svolta a favore delle collettività»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.