analisi di laboratorio
analisi di laboratorio
Cronaca

Dottoressa di Bitonto positiva al Covid19: controlli nell'ospedale di Terlizzi

Nei prossimi giorni tamponi anche per altri operatori della struttura sanitaria

C'è anche una dottoressa di Bitonto in servizio all'ospedale Michele Sarcone di Terlizzi fra i contagiati da Coronavirus riscontrati negli ultimi giorni in provincia di Bari. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, che, durante la sua quotidiana diretta Facebook, ha però anche affermato di attendere ulteriori conferme.

Già da metà marzo, secondo quanto raccolto dalla redazione, la donna sui 50 anni, avrebbe accusato un po' di febbre. Dopo un primo miglioramento, negli scorsi giorni la verifica sulla sintomatologia si sarebbe nuovamente acuita e il tampone avrebbe accertato la positività al Covid-19.

Nei prossimi giorni alcuni operatori sanitari del nosocomio terlizzese dovrebbero (condizionale d'obbligo data l'evoluzione degli eventi) essere sottoposti al tampone per le verifiche del caso.
Stessa procedura anche per i parenti bitontini della dottoressa a rischio contagio.
  • terlizzi
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Coronavirus: a Bitonto 110 test per la sieroprevalenza Coronavirus: a Bitonto 110 test per la sieroprevalenza Serviranno a capire quanti siano venuti a contatto col virus e abbiano sviluppato gli anticorpi
Mascherine taroccate vendute a Bitonto col 500% di ricarico Mascherine taroccate vendute a Bitonto col 500% di ricarico La GdF sequestra migliaia di prodotti a un bitontino che le vendeva on-line e ai tre cittadini cinesi che gliele fornivano
A Bitonto sanitari a domicilio per i malati Covid A Bitonto sanitari a domicilio per i malati Covid Partite le USCA, Unità Speciali di Continuità Assistenziale. Abbaticchio: «Siamo tra i primi in Puglia»
L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus Appuntamento sul network Viva mercoledì 13 maggio dalle ore 18:30
2 Festa in strada a Bitonto: musica e schiamazzi nonostante i divieti antiCovid Festa in strada a Bitonto: musica e schiamazzi nonostante i divieti antiCovid Polizia, Finanza e Vigili Urbani per disperdere l'assembramento in via Crocifisso
Dal 18 maggio apertura per Bar, ristoranti e parrucchieri Dal 18 maggio apertura per Bar, ristoranti e parrucchieri Mennea (Protezione Civile): «Le regioni che ne hanno fatto richiesta possono anticipare le aperture»
Un portale on line a Bitonto per rilanciare il commercio di vicinato Un portale on line a Bitonto per rilanciare il commercio di vicinato Abbaticchio: «La città diventi un grande centro commerciale virtuale anti Covid»
“Wel.Com.E. Lab” anche a Bitonto non lascia sole le famiglie fragili nell'emergenza “Wel.Com.E. Lab” anche a Bitonto non lascia sole le famiglie fragili nell'emergenza Educatori a disposizione, piattaforme per i laboratori e 60 tablet donati
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.